View Full Version : news su offerte Alice?
sismaone
19-06-2003, 01:07
Nelle pagine di vendita banda wholesale Telecom si parlava tempo fa di effettiva possibilita' di cominciare ad offrire adsl a 2Mbit .
A voi risulta qualche news?
sismaone
20-06-2003, 01:27
niente eh :rolleyes: :D
Dovrebbe partire ad agosto, ma conferme non ce ne sono. :p
sismaone
20-06-2003, 20:43
beh si aspetta allora :rolleyes:
Speriamo almeno per questo settembre/ottobre ( sarebbe passato 1 anno quasi esatto dal lancio di Alice Mega ).
Che poi...sono configurate in G.DMT dalla Mega in su? Speriamo non si rimanga interleaved a vita...
Intel-Inside
20-06-2003, 22:46
... sarabbe buona cosa ke dalla 2Mbit in su venga concesso all'ultente la scelta del settaggio Fast o Interleaved ... voi non trovate ? :)
drum-machine
20-06-2003, 23:52
Originally posted by "Intel-Inside"
... sarebbe buona cosa ke dalla 2Mbit in su venga concesso all'ultente la scelta del settaggio Fast o Interleaved ... voi non trovate ? :)
io lo spero, x giocare online sarebbe il massimo ;) tanto sarebbe x poco tempo....tra un annetto cambio casa ( attico rulez :cool: ) e fastweb e' MIA!!!!!!! :D :D :D
Originally posted by "Intel-Inside"
... sarabbe buona cosa ke dalla 2Mbit in su venga concesso all'ultente la scelta del settaggio Fast o Interleaved ... voi non trovate ? :)
sicuramente si dovrà pagare di più per averla in fast!
cmq vedremo, anche se vedendo i costi della mega (1.28mbps) credo cha la 2mbit costerà cara!!
io mi tengo, per ora la mia alicemega (in fast)!!
Ciao
sismaone
21-06-2003, 01:33
Ritieniti fortunato ad avere la mega in fast. C'e' davvero bisogno di una Alice in fast...dovrebbero fare una Alice Game :)) 300/256 in fast 40 euro :P
A parte gli scherzi, confido veramente nel settaggio fast. Spero inoltre che caleranno sensibilmente i prezzi delle offerte cosi da portare una eventuale 2mbit ad un prezzo accettabile. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.