View Full Version : [Gallipoli-Lecce]Vendo/Scambio case Supermoddato
Vendo questo case bellissimo, moddato da me stesso, con pannello laterale in plexi con guarnizione, 4 ventole 8*8 cooler master di cui 2 filtrate. Colore verde metallizzato con pannello superiore nero
Il case ha 2 buchi da 13 mm sul pannello laterale sinistro(nn quello del plexi) da cui ci faccio passare i tubi x il wb ;) e 2 forini da 2mm su cui ci fissavo l'aircube.
Per lo scambio sarei interessato a cose tipo
rimm pc800
case bigtower
Monitor 17"
Lettore DVD
Originally posted by "markese"
Vendo questo case bellissimo, moddato da me stesso, con pannello laterale in plexi con guarnizione, 4 ventole 8*8 cooler master di cui 2 filtrate. Colore verde metallizzato con pannello superiore nero
Il case ha 2 buchi da 13 mm sul pannello laterale sinistro(nn quello del plexi) da cui ci faccio passare i tubi x il wb ;) e 2 forini da 2mm su cui ci fissavo l'aircube.
Per lo scambio sarei interessato a cose tipo
rimm pc800
case bigtower
Monitor 17"
Lettore DVD
solo x curiositŕ... potrei avere una foto?
thanks! :)
g.cesare
19-06-2003, 00:47
paesa' sono interessato all'acquisto mi dai qualche foto e il prezzo? chiaramente cons a mano in 20 min sono da te
;)
ed ecco l'ultima.
ora di diverso c'č solo la parte di sopra ke lěho fatta nera perkč si era graffiata, e a me piacciono le cose fatte bene :muro: :D
per il prezzo . mmmmmmmmm fammi fare 2 calcoli
Plexi con guarni 25€
4x cooler master 8*8 20€
Case 20€
filtri 5€
manodopera
Diciamo ke 50€ vanno bene
Ah, se te lo prendi ti regalo un neon wood da 8 cm con starter e reattore.
Io lo tenevo dentro prima di mettere il liquido, poi l'ho tolto e non l'ho piu rimesso per motovi di tempo.......
g.cesare
19-06-2003, 01:09
scusami ho dimenticato di chiederti le misure precise ....ma č un midi? ci vanno se nn ho visto male solo 3 lettori?
cmq io lo vorrei prendere per montarci il liquido tu come facevi visto che mi sembra piccolo? io ho un middle e sinceramente č molto particolare con il maniglione e mi dispiace di cambiarlo ma credo nn ci vada il liquido...cmq mi potrei benissimo sbagliare visto che di liquido ci capisco pochino anzi pochissimo :D
allora:
ho una tanica esterna da 4,5 litri ke sto rifacendo perkč si č rotta :eek: e meno male ke era esterna senno avrei buttato via il pc in sign.......
ora ti st scrivendo col muletto.
Allora lettori cd ne vanno 4, perkč il maskerino in alto, si puň togliere ;)
Quindi ho:
Wb sulla cpu, wb sulla sk video, poi i tubi escono e scalgono sul radiatore, dal radiatore finisicono nella tanica.
Semplice moolto funzionale(con questo caldo ho il mio p42400@3100) a 41 gradi........
Cmq se vuoi ti posso anke vendere tutto il raffreddamento a liquido.....
Ha appena 15 giorni!!!
ShinAkuma
19-06-2003, 09:05
Io mi metot in coda ma se nn erro l'hai messo in vendita mesi fa ed ero il primo..scusa se sbaglio..ankora interessato.
era uguale al tuo ora che rivedo..ma nn ricordo se eri te,in ogni caso se scendi interessato.Ciao!
g.cesare
19-06-2003, 11:24
Originally posted by "markese"
allora:
ho una tanica esterna da 4,5 litri ke sto rifacendo perkč si č rotta :eek: e meno male ke era esterna senno avrei buttato via il pc in sign.......
ora ti st scrivendo col muletto.
Allora lettori cd ne vanno 4, perkč il maskerino in alto, si puň togliere ;)
Quindi ho:
Wb sulla cpu, wb sulla sk video, poi i tubi escono e scalgono sul radiatore, dal radiatore finisicono nella tanica.
Semplice moolto funzionale(con questo caldo ho il mio p42400@3100) a 41 gradi........
Cmq se vuoi ti posso anke vendere tutto il raffreddamento a liquido.....
Ha appena 15 giorni!!!
allora potrei essere interessato anche al liquido ma mandami un pvt col tuo numero di casa che facciamo prima cosě ti chiamo ma prima dimmi che mi daresti e a quale prezzo!!!
ciao
cmq nn ho capito il radiatore dove lo metti!!
up
il liquido si puo considerare venduto a raist.
Raga il case č qui!
g.cesare
20-06-2003, 00:45
per il case lascio perchč ci vorrei pensare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.