PDA

View Full Version : I'm back!! >___<

R4iDei
19-06-2003, 00:20
Ciao ragazzi, dopo una primavera piuttosto impegnativa durante la quale ho dovuto abbandonare linux ho deciso di reiniziare e naturalmente non mi ricordo una mazza! :D
Forse alcuni di voi si ricorderanno di me per la mia lunga lotta col pulcioso atlantisland, beh ho da poco comprato un router dato che a casa mia e' nata una bella rete e devo dire che e' un altro pianeta (vabbe si sapeva :p non ho inventato nulla).
Da buon lamer che sono incazzato a morte col kde ho deciso di provare l'Xfce (in seguito a segnalazione qui sul forum) usandolo con gdm e non mi sono mai trovato così bene in ambiente grafico con linux.
Come cavallo di battaglia uso sempre la classica debian (mi ha folgorato che ci posso fare), in questo caso aggiornata a sid, e devo ammettere che nonstante abbia sempre i soliti caratteri spixellosi (nonostante abbia messo i truetype) ho avuto un ottimo reinizio.
Insomma ragazzi vi volevo salutare tutti e dirvi che vi romperò le balle tanto tanto in futuro!

Ciau!!

guldo76
19-06-2003, 02:17
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/applaudit.gif
Una pecorella smarrita che ritrova la strada di casa e' sempre motivo di gioia e giubilo!
:D :D :D :D :D
Linux 4ever!
http://www.nd.edu/~ljordan/linux/images/pengbrew12.gif

Guldo

AnonimoVeneziano
19-06-2003, 11:55
[b] [b]

(Sanitarium) :sofico:

Ciao

HenryTheFirst
19-06-2003, 12:19
Non so chi sei cmq ben tornato :D

R4iDei
19-06-2003, 13:26
Quando l'ho letto stavo sentendo RTL ^_^ :°°°°°/

Hrc211v
19-06-2003, 13:55
Originally posted by "R4iDei"

Forse alcuni di voi si ricorderanno di me per la mia lunga lotta col pulcioso atlantisland

Ma quale pulcioso viaggia che è una bellezza.

R4iDei
19-06-2003, 22:22
Si e' un po scomodo da mettere ma alla fine va. Non so se hanno fatto driver nuovi ma con quelli che avevo io non potevi usare kernel compilati con le gcc 3.2.
Certo un router e' un altro pianeta, ora che ce l'ho lo posso dire con certezza:P