PDA

View Full Version : per far riconoscere hollywood fx al premiere 6.5

Mrcobra
19-06-2003, 00:14
cosa devo fare per riconoscere hollywood fx al premiere 6.5?????? :cry: :cry:

bye bye MrCobra

alexvasco
19-06-2003, 11:47
Nella cartella PINNACLE/Hollywood fx si trova una cartella HOST contenente varie cartelle con i files da copiare nei PLUG-INS dei vari pgm.
Crea una nuova cartella 'PINNACLE' in Adobe/Premiere65/Plug-ins e copia il contenuto che trovi nelle cartelle Premiere6 e Premiere6filter. A questo punto Premiere dovrebbe riconoscere e poter utilizzare le transizioni e i filtri di Hollywood.

Mrcobra
19-06-2003, 13:37
nn ho capito bene,io ho hollywood fx 4.7 ,installo hollywood,poi entro in programmi e apro cartella di hollywood,fin qui ci sono ,poi devo aprire sempre in programmi adobe premiere 6.0,e in filter copiare ........cosa??????????',da premettere che io ho installato sia il 6.0 di premiere che il 6.5 e con un plugin ho fatto riconoscere il 6.5 dal 6 per fare aggiornamento,da pinnacle la cartella da copiare qual'è quella giusta? e la devo copiare nel 6.0 o nel 6.5 ?,non ci sta un plugin che faccia riconoscre in automatico al premiere hollywood fx ?non vorrei che mi si imbalasse il pc facendo questo passaggio di copiare dentro il premiere?.
mi potresti spiegare il procedimento passo passo anche con il tuo tempo so' che con questo caldo ,nn si ha voglia di fare nulla ,ti capisco,...ma te ne sarei grato.
cordialmente mister cobra

alexvasco
19-06-2003, 17:14
Devi aver già istallato Premiere6.5 e Hollywood fx (io ho una versione più vecchia).
Con esplora risorse dovresti trovare la cartella
Programmi\Pinnacle\Hollywoodfx 47\Host Plugins.
Se guardi il contenuto troverai cartelle relative a vari pgm tra i quali Premiere6 e Premiere6Filter.
Il contenuto va copiato nella nuova cartella creata in
Programmi\Adobe\Premiere65\Plug-ins\Pinnacle

A questo punto avviando l'esecuzione di Premiere dovresti trovare sia le transizioni che i filtri
sotto la voce Pinnacle.

Se questa operazione crea qualche problema a Premiere (io ho fatto questa procedura e funziona
perfettamente) basta chiudere il pgm e cxancellare la cartella Pinnacle creata.
Buon divertimento anche con questo caldo !!

Mrcobra
19-06-2003, 22:24
grazie faro' la prova....che dio me la mandi buona :cry: