PDA

View Full Version : Seti client 3.07 e Seti driver

MOTHIUM
19-06-2003, 00:02
Ciao a tutti
Vorrei chiedere un consiglio perchè mi son venuti dei dubbi riguardo Seti client 3.07 che già avevo e sta analizzando ca il 36 % della 11 WU. Leggendo in questo forum alcune cose riguardo appunto Seti, ho installato il Seti driver. Tutto ok per quanto riguarda la configurazione, mi son connesso come utente esistente, mi è stata indicata l'ultima WU in fase di analisi in mio possesso, cmq ho scaricato 10 WU. Attivato il seti driver ha iniziato a lavorare con la prima unità. Ebbene in pochissimo tempo l'ha elaborata.
Mi sembra strano che il Seti client 3.07 (quello grafico) continui ad apparire all'avvio del PC mentre il Seti driver devo lanciarlo in manuale.Seguendo il consiglio di un membro, se tolgo il segno di spunta a Hide Processing mi compare la finestra del dos se lo lascio scompare la finestra, ma il client (quello grafico per intenderci) sta li sempre sulla barra di avvio che lavora imperterrito. Volevo chiedere due cose:
1) L'analisi del Client 3.07 relativa all'11 WU giunta al 36% si aggiungerà alle altre del seti driver già analizzata o sono WU uguali?

2) Per evitare che si avvii il seti client grafico dovrei andare a msconfig e togliere il segno di spunta su seti, se lo faccio perdo quell'analisi del 36% che è stata fatta sino a questo momento o è irrilevante in quanto già compresa nel pacchetto delle WU di seti driver?

Questa seconda domanda è più che altro una specificazione della prima....
ma ditemi come sarebbe meglio fare.
Grazie e ciao