View Full Version : Domanda su UV
Sono abbastana nuovo del ramo modding però la mia passione era nata già l'anno scorso dentro di me, infatti avevo preso un neon wood... ecco la mia domanda:
Devo schermarlo in qualche modo? C'è pericolo per i componenti?
Il mio kit è composto esclusivamente da neon e inverter.
Grazie ;)
Originally posted by "Trost"
Sono abbastana nuovo del ramo modding però la mia passione era nata già l'anno scorso dentro di me, infatti avevo preso un neon wood... ecco la mia domanda:
Devo schermarlo in qualche modo? C'è pericolo per i componenti?
Il mio kit è composto esclusivamente da neon e inverter.
Grazie ;)mettiglielo dentro senza problemi!! :sofico:
Originally posted by "onka"
mettiglielo dentro senza problemi!! :sofico:
Sei un po' il mio guru.. mi stai rispndendo a tutti i 3d ;)
io intanto sto guardando il tuo sito :sofico:
Sei un po' il mio guru.. mi stai rispndendo a tutti i 3d ;)
io intanto sto guardando il tuo sito :sofico:hai tarte??
nn ti fidare ciekamente di me...cmq il neon è di ke marca??è apposta x il pc??se si nn ci son problemi!!
hai tarte??
:eek: :eek: :eek:
Che vuol dire??
Il neon dubito sia fatto apposta... l'ho preso in un negozio i elettronica che vene un po' di tutto... non saprei proprio dirti di che marca è perchè al momento non ce l'ho sotto mano....
:eek: :eek: :eek:
Che vuol dire??
Il neon dubito sia fatto apposta... l'ho preso in un negozio i elettronica che vene un po' di tutto... non saprei proprio dirti di che marca è perchè al momento non ce l'ho sotto mano....pensavo guardassi il mio sito sulle tartarughe!! :(
come lo alimenti??scalda tanto?? :confused:
l'ho preso un anno fa e da allora è riposto nella sua scatola... l'ho acceso solo una volta per vedere se funzionava e vedere come reagiva una vernice che avevo... ora spero solo di riuscire a ritrovarlo...
l'ho preso un anno fa e da allora è riposto nella sua scatola... l'ho acceso solo una volta per vedere se funzionava e vedere come reagiva una vernice che avevo... ora spero solo di riuscire a ritrovarlo...quindi nn sai come è alimentato??
cmq tienilo acceso un pò se scalda nn è un cold catode ed è sconsigliato tenerlo nel case o x lo meno nn tenerlo sempre acceso!! ;)
napapiji
18-06-2003, 23:21
l'ho preso un anno fa e da allora è riposto nella sua scatola... l'ho acceso solo una volta per vedere se funzionava e vedere come reagiva una vernice che avevo... ora spero solo di riuscire a ritrovarlo...
non ti vergogni del tuo avatar?
Originally posted by "napapiji"
Perchè :eek: :cry: :eek:
quindi nn sai come è alimentato??
cmq tienilo acceso un pò se scalda nn è un cold catode ed è sconsigliato tenerlo nel case o x lo meno nn tenerlo sempre acceso!! ;)
Minchi@ ma come farei senza di te??? :D :D :D
Minchi@ ma come farei senza di te??? :D :D :Dma nn ti vergogni?? :eek:
boh.. :confused:
in totale nn sai come lo alimenti stò neon??anke xè la 220 nel case nn è ke mi piaccia molto!! ;)
Appena avrò qualche notizia certa cerchrò di farti sapere così potrai darmi altri preziosi consigli ;)
Intanto ti ringrazio!! :sofico:
Ora però vado a fare le nanne che altrimenti domani col ca**o che studio... :p
Appena avrò qualche notizia certa cerchrò di farti sapere così potrai darmi altri preziosi consigli ;)
Intanto ti ringrazio!! :sofico:
Ora però vado a fare le nanne che altrimenti domani col ca**o che studio... :pdi nulla!!
spero ke anke altri si esprimano!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
buonanotte..tra poko vado pure io ke dovrei studiare x l'uni...seee come no!! :D
Spacecdr
18-06-2003, 23:42
napapiji ha scritto:
Perchè :eek: :cry: :eek:
Forse non ha capito ke è Edward Norton in American History X... gran film... e grandissimo attore...
Giusto?
napapiji
19-06-2003, 02:15
gran film!, squallido quando lo sodomizzano quelli della sua razza in carcere..
bye
Originally posted by "Spacecdr"
Forse non ha capito ke è Edward Norton in American History X... gran film... e grandissimo attore...
Giusto?
Giustissimo!
Lui è un attore proprio cazzut*!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.