PDA

View Full Version : Splinter Cell


nicobinda
18-06-2003, 22:53
Non riesco a passare la prima fase della 8 missione (ho la versione per PC) e dopo avere fatto secco tutte le guardie prima e dopo le mine termiche non riesco a capire come andare avanti ,dove devo andare o dove devo saltare ,ho anche controlllato nelle ver. per xbox ma in questa prima fase della 8 missione e diverso aaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttooooooooooo sono quasi alla fine e mi sto incriccando
grazie

xegros
18-06-2003, 22:56
Sul GiochiPerIlMioComputer di luglio c'è una guida completa di Splinter Cell.

Boro
19-06-2003, 00:25
Ciao, cerca di far capire meglio dove ti trovi che magari mi viene in mente come aiutarti ....è percaso la missione dove all'inizio devi disattivare l'antenna di trasmissione televisiva ???
cios :)

nicobinda
20-06-2003, 21:25
E' proprio quello ,cosa mi puoi dire?
Grazie

AlexTheKid
20-06-2003, 21:59
Originally posted by "xegros"

Sul GiochiPerIlMioComputer di luglio c'è una guida completa di Splinter Cell.

Grassie della notizia :D

Boro
21-06-2003, 00:21
esattamente dove sei??? hai già distrutto/spento l'antenna ???
SI trova su un tetto a cui si accede da una finestra alla fine del corridoio, lo stesso dove c'era la guardia in fondo al campo minato!
Se sei oltre dimmelo che vedo cosa può fare la mia memoria :)
Cios

xegros
21-06-2003, 11:42
Scusate, ma adesso quanto costa Splinter Cell?
p.s.me lo voglio comprare.°___°

guidoiann
18-07-2003, 16:33
ciao eccoti un salvataggio piu omeno dov'eri ciao

guidoiann
18-07-2003, 16:34
scusate ho sbagliato

Marcuzzo
20-07-2003, 19:11
se ho capito bene hai appena passato il campo pieno di mine con i due soldati accanto a due riflettori, giusto? quando arrivi in fondo, sotto al riflettero + lontano rispetto al punto d'inizio della missione vai a destra ed entra un un posto dove ci sono due bidoni della spazzatura, salta sopra a quello più vicino al buco nel muro in alto alla stanza. li devi provare un pò di volte, io ci ho meso un bel pò, devi fare il doppio salto per aggrapparti al all'entrata rialzata.
su ludus trovi la soluzione completa con delle immagini