View Full Version : Volante SideWinder F-F-Back
Ciao Ragazzi,
chi mi sa consigliare un negozio a Roma (preferibilmente Sud-Centro) che abbia buoni prezzi di volanti?
Io ho visto il Microsoft con Feed Back a 90 euro da Carrefo** , ma non essendo un negozio specializzato pensavo di poterlo trovare a meno...
I Logitech poi...non li ho visti in nessun listino...
Aiuti? thx
OK, sono andato e ho visto il
- Microsoft SW ForceFB con M.Truck of M incluso...è la versione con gli inserti Rossi (dovrebbe essere la + nuova)
- Thrustmaster 360 Modena ForceFB che ha la leva del cambio sequenziale, oltre al cambio al volante..
ENTRAMBI A 90 EURO.
Quale dite di prendere? IO vorrei giocarci a F1 2002 e giochi di Rally..
Dovrebbe essere migliore il primo,ma...ditelo voi.. ;)
mirage12345
19-06-2003, 19:42
Prova a cercare il Logitech Momo Racing, dovrebbe essere il migliore attualmente in circolazione, costa sui 120 euro. Io sono 6 mesi che lo sto cercando... qui in Calabria nei negozi è introvabile ma anche via Internet non c'è un sito che ce l'abbia. :mad: Magari tu a Roma riesci a trovarlo.
Ragazzi ho comprato il Microsoft con gli inserti rossi (non ho capito cosa ha di diverso con quello di prima)...
Qualcuno sa dove reperire gli schemi impostati per i vari giochi?
In particolare qualcuno può passarmi quello per F1 2002 ??
A questo gioco ho 2 problemi:
Quando prendo la curva d'appoggio non mi trasmette nessuna sensazione, anzi quando contro-sterzo mi ritorna facilmente (con rumore di carrucola)..
I pedali sono a 0-1 ovvero, non sono graduali... in curva col cavolo che si parsializza il gas...sarà l' impostazione..boh..
Grazie
anch'io ho problemi sui pedali del sidewinder FF microsoft e F1 racing... o 0 o 1 ... Anche su GP4, non riconosce i pedali
directx??
TheRipper
29-08-2003, 13:34
Il MOMO racing lo trovi sua su eprice che su bow che su mrprice :D
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=LOVOL006
Su mrprice costa 123 euro SS incluse...che ne pensi?
ciao!
akfriger
16-09-2003, 20:32
è una questione di impostazione del volante .
se conosci l'inglese prova qui: http://forum.racesimcentral.com/index.php?s=
in linea di massima dovresti ottenere un buon risultato direttamente via pannello del gioco, altrimenti l'altra chance è quella di editare un file di configurazione del gioco e modificare dei parametri. Non posso aiturti di più perchè ormai gioco a f1 challenge 99-02 e ho disintallato f12002.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.