PDA

View Full Version : Help Windows 2003 Server

Kumalo
18-06-2003, 22:38
Ragazzi ma esiste una scheda Audio che vada bene a Windows 2003 server????

Ne ho provate ben 3 tutte di tipologie differenti allora iniziamo:

ESS1688 ISA: Neanche la vede, anche se faccio installazione nuovo Hardware nisba, come se non ci fosse, inoltre i driver sono solo per Win 95/98 dato che negli altri sono stati inglobati (almeno cosi' dicono su win2003 non ci sono)!

AC97 Realtek: Questa e' la scheda audio che ha On-Board la mia Abit VH6-2 e' brutta come scheda audio ma basta che si senti, purtroppo i driver per Win 2000/XP li installa con successo, riavvio ma mi da sempre punto esclamativo giallo con scritto che i driver sono mancanti o danneggiati, inutile anche se glie li reinserisco all'infinito, li copia e li installa, chiede il riavvio e ritorniamo da capo, credevo di aver risolto mettendo i driver per Win NT ma non mi vedono asolutamente niente solo il chip per l'audio (e gia' andrebbe bene) ma purtroppo mi fanno sentire una cosa alla volta se per caso sento un MP3 e apro una finestra di Win che provoca un suono, crasha tutto :( :(

S.B. Live: Ho provato alla fine a installare questa, scarico i driver LiveWare 3.0 per Win 2000/XP scompatto e li installo manualmente, nisba mi fa la stessa cosa della AC97, me li installa tutti non mi trova errori, mi chide il riavvio e alla nuova sessione punto esclamativo giallo con scritto che i driver o mancano o sono danneggiati anche qui provato piu' e piu' volte ma nisba, mentre quelli per NT 4.0 non ne vuole proprio sapere di installarli!

Vi chiedo a voi se avete una piccola soluzione, mi accontento di 2 casse e di qualche suono, non voglio neanche il pannello, mi server per ascoltare qualche MP3 mentre lavoro sul mio server!!!! Esiste qualche cosa per far uscire piu' di 1 suono da win 2003 Server???

Help Please!!!!!!!

Byez

jumpy70
19-06-2003, 06:15
Con il soundstorm della Abit nf7-s nessun problema

Kumalo
19-06-2003, 07:17
Originally posted by "jumpy70"

Con il soundstorm della Abit nf7-s nessun problema

Azz beato te!!!!! :( :(

FLINKO
19-06-2003, 12:19
io ho la live 5.1 e va alla grande...dovresti leggere la guida a win2003 che trovi in rilievo li è spiegato come attivare l'audio disattivato per default

Kumalo
19-06-2003, 13:16
Originally posted by "FLINKO"

io ho la live 5.1 e va alla grande...dovresti leggere la guida a win2003 che trovi in rilievo li è spiegato come attivare l'audio disattivato per default

fatto, ho letto la guida e ho attivato l' audio!

Purtroppo a questo punto credo sia una questione di driver!!!

Ho ricontrollato anche nei servizi e me l'ho conferma attivo!!!!

Che driver hai messo tu????

Byez

VegetaSSJ5
19-06-2003, 19:40
con la live usa gli ultimi drivers xxxxx.383 vanno bene con tutti i sistemi operativi windows e a me non hanno dato nessun problema neanche con windows 2003 (ho la audigy)

Kumalo
20-06-2003, 07:18
Sareste cosi' gentili da mandarmi un link per caso???

Sto cercando da ieri sera ma sti benedetti 383 non li trovo :(

Byez

giulyus
20-06-2003, 09:11
è strano sicuro di installare i driver giusti ed in modo corretto??? :confused:

Kumalo
20-06-2003, 09:36
Andato sul sito della creative e ho scaricato gli ultimi Liveware per win 2k/XP sono ben 24Mb, li ho installati tramite setup e ho instalato solo i driver....sembrava tutto ok invece come al solito punto esclamativo giallo

Il driver per questa periferica e' mancante o danneggiato

Ho scompattato allora il file dentro una cartella e ho eseguito l' installazione a mano!!!! Idem come sopra, mi da l'errore sul driver per il chip EMU10K :(

Non so proprio che fare !!!!!

VegetaSSJ5
20-06-2003, 10:28
Originally posted by "Kumalo"

Sareste cosi' gentili da mandarmi un link per caso???

Sto cercando da ieri sera ma sti benedetti 383 non li trovo :(

Byez

il link è questo:
http://www.station-drivers.com/telechargement/creative/audigy%205.12.1.383.exe

Kumalo
20-06-2003, 11:29
Grazie mille Vegete sei stato gentilissimo, stasera provo subito!!!

Grazie ancora byez