View Full Version : Che memorie mi consigliate??
Ho preso la mobo Gigabyte GA-8KNXP (e veramente completa e ben curata)ora devo prendere le memorie.Considerando che possiede 6 slots volevo iniziare con due banchi da 512k.Quali memorie mi consigliate considerando che potrei anche overclokkare?Quali sono le piu' veloci e piu' stabili?Come faccio a sapere se sono compatibili??Grazie
MaPPaZZo
19-06-2003, 17:29
io ho preso 2 kingston hiperx da 256 Mb e booto (con processore nn moddato) a 225 con timings 3-2-2-2 a 2,7V...(e quindi ram a 450 Mhz..)
se prendi delle memorie con taglio da 512 MB mi sa che nn sali come salgono i banche da 256... ;)
Originally posted by "MaPPaZZo"
io ho preso 2 kingston hiperx da 256 Mb e booto (con processore nn moddato) a 225 con timings 3-2-2-2 a 2,7V...(e quindi ram a 450 Mhz..)
se prendi delle memorie con taglio da 512 MB mi sa che nn sali come salgono i banche da 256... ;)Ho visto che hai lo stesso monitor che voglio prendere io (cambiano solo le dimensioni(SDM-X72B).Come va? Ha un buon contrasto??Grazie :sofico:
MaPPaZZo
19-06-2003, 18:12
Originally posted by "Cester"
Ho visto che hai lo stesso monitor che voglio prendere io (cambiano solo le dimensioni(SDM-X72B).Come va? Ha un buon contrasto??Grazie :sofico:
io ne ho 2 da 15"!!!!!!!!!!!!!!!!perfetti per divx gioki e tutto quello che serve!!!!!ottimo contrasto e tempi di refresh bassissimi!nessuna scia in nessun gioco!
unico inconveniente....sull'ultimo che ho acquistato c'è un pixel difettoso!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sono passato in negozio e mi ha detto che l'assistenza la fa la sony...
per dirla tutta sul manuale c'è scritto che vi è la possibilita di avere strisce colorate o pixel colorati PERMANENTEMENTE sul monitor, e questo non è da considerarsi un difetto di fabbricazione!!!!!!!!!!!!!!
appena posso kiamo all'assistenza e vedo come funziona la garanzia...se è come la iomega è tutto ok...infatti avevo un master esterno per il portatile..si rompe...kiamo e mi kiedono l'indirizzo...senza verificare nulla mi mandano il mastero nuovo a casa ed io nello stesso pacco mando loro il vekkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e viene anche il corriere a ritirare a casa senza spese aggiuntive!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
se è cosi anche per la sony dico che ho mezzo schermo tutto offuscato!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Fine OT!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.