View Full Version : [Na-sped]Palm M505 Venduto!!!
scambi con qualcosa?
se si cosa potrebbe interessarti?
Sì posso anche scambiare.
Certo dipende da quello che mi viene offerto.
Mi interessa un po' di tutto da hw a cellulari.
Fammi sapere.
Ciao.
hw di che genere?
dammi un po' di cose che potrei rimediare per te by by
Ma forse + che hw mi piacerebbe avere un bel cell. o una console tipo xbox.
Ciao.
athlon900
01-07-2003, 01:26
interessato
vorrei sapere se è possibile vedere video e navigare discretamente su internet.
ciao
Certo c'è un programma che si chiama KinomaPlayer e ti permette di visualizzare filmati e vedere foto.Ci sono anche un mare di giochi, prog. per vedere e modificare i file excel,word...Prog. per mandare suonerie e loghi a cell. con irda.
Per quanto riguarda la navigazione ho usato Xiino (ottimo browser) e un t68i con le impostazioni gprs di wind (ho provato anche vodafone) e va benissimo.
Se vuoi altre info o anche le foto fammi sapere.
Ciao.
athlon900
01-07-2003, 01:52
io vorrei prenderlo prettamente per la navigazione in internet tramite gprs..non so se va con il nokia 6100(non so se il palm lo riconosce come fa windows)
sono anche indeciso perchè c'è il palmare axim x5 di dell che dovrebbe avere lo schermo più grande e windows pocket pc.
che sistema operativo ha il palm?
C'è il Palm Os 4.1.
Ti do' una descrizione + accurata:
Caratteristiche tecniche: Funzionalità Agenda, Rubrica, Impegni, Blocco Note, Appunti, Orologio,Calcolatrice, Infrarossi Caratteristiche Palm OS® 4.1 Slot di espansione Secure Digital/MultiMediaCard e connettore universale Schermo LCD a 65000 colori ai polisiliconi a bassa temperatura con retroilluminazione Base USB HotSync® con caricabatteria Dimensioni :11,4 x 7,9 x 1,3 cm Peso :139 grammi Software Palm™ Mobile Connectivity Software (E-Mail, Web-Clipping, SMS) Palm Reader PocketMirror per i collegamenti con Microsoft Outlook (PC) AvantGo™Web Channel Manager DataViz Documents To Go v3.0 MGI PhotoSuite Mobile Edition.
Ti mando anche alcune foto, la risoluzione è bassa se te ne servono altre fammi sapere.
Ciao.
Questo è il porta palm in pelle mai usato!!
athlon900
01-07-2003, 11:57
ok valuto un po di cose e ti faccio sapere
:cry:
certo è bello ma se avessi qualcosina di soldi te lo prenderei
Mi sa che è dura venderlo in sto mercatino eh? ...anch'io ci sto provando da un pò di gg... :cry:
athlon900
03-07-2003, 14:14
mi dispiace ma lascio purtroppo nessuno vuole il mio lettore mp3 dal quale speravo di predendere un po di din din :(
Per athlon900: Non è un probl. grazie cmq per l'interessamento
Per dduring: Ho visto, cmq ti auguro buona vendita.
Ciao a tutti.
athlon900
03-07-2003, 15:31
grazie a te per la tua disponibilità ;)
Sapresti dirmi di quanti mb di memoria dispone e se è espandibile?
Certo, dispone di 8Mb di Ram e si può facilmente espandere con le Secure Digital o le MultiMedia Card che arrivano se non erro anche a 512Mb (ma è tantissimo).
Una Secure Digital da 32Mb costa circa 18€ e 128Mb da Chl 59€.
Se ti servono altre info fammi sapere.
Ciao.
Up...
Graciti sei scomparso??? :confused:
No, sto solo guardandomi in giro. Avevo sentito parlare molto bene anche del Compaq iPaq 3970però ho visto che i costi sono un attimino più alti.
Cercavo qualcosa con cui potere collegarmi ad internet con il mio cell 6310i e quindi che fosse al massimo compatibile.
Con l'M505 collegarsi ad internet con il cell. non è un problema, se dai uno sguardo qui:
http://205.141.210.179/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?New,Kb=EUPalmSupport_IT,Company=%7B919B306E-3D5D-11D6-8A9A-00B0D0684B04%7D,ts=PALMEU_it,Case=obj(4700)
vedrai che ci sono i drivers per tantissimi cellulari tra cui anche il 6310i, quindi piena compatibilità.
Ciao.
Up... Possibile non ci sia nessun interessato????
Ciao a tutti.
Uppete.... :cry: :muro: :confused: :mad: :( :o
http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/21.gif
Nessuno interessato???? E' praticamente nuovo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.