View Full Version : Ebay Usa,si può acqustare...?
Salve Raga,
qualcuno mi sa dire se si può acqiustare tramite l'Ebay americano pur trovandosi in Italia?
Grazie
Robert Valerio
18-06-2003, 21:46
For most products,the answer is yes,if you can meet the payment,shipping and custom requirements,and if the SELLER is willing to deal with international clients.
http://www.ebay.com/
Originally posted by "Robert Valerio"
For most products,the answer is yes,if you can meet the payment,shipping and custom requirements,and if the SELLER is willing to deal with international clients.
http://www.ebay.com/
Sei Americano??
Naturalmente sì, in realtà non esiste un eBay americano, nel senso che tutte le offerte di eBay sono visualizzate in tutti i paesi, quello che cambia è solo la lingua dell'interfaccia.
Quindi, quando fai una ricerca, puoi cercare in tutto il mondo, basta che nella maschera "Cerca" anziché "situate in Italia" selezioni "disponibili per Italia".
In questo modo compariranno le offerte di tutti i venditori che effettuano spedizioni in Italia.
In pratica, dipende tutto dal venditore, non da eBay che fa solo da tramite.
Originally posted by "dmbit"
Naturalmente sì, in realtà non esiste un eBay americano, nel senso che tutte le offerte di eBay sono visualizzate in tutti i paesi, quello che cambia è solo la lingua dell'interfaccia.
Quindi, quando fai una ricerca, puoi cercare in tutto il mondo, basta che nella maschera "Cerca" anziché "situate in Italia" selezioni "disponibili per Italia".
In questo modo compariranno le offerte di tutti i venditori che effettuano spedizioni in Italia.
In pratica, dipende tutto dal venditore, non da eBay che fa solo da tramite.
ok, grazie! :cool:
Altra info :)
In cosa consiste il metodo di pagamento PayPal?
Si può fare dall'Italia?
Grazie
LordArthas
19-06-2003, 16:28
Un amico ha comprato diverse cose dall' America. Tutto e' andato bene. Ha pagato tramite Western Union. Per spedizioni circa 220 euro, il costo e' di 20 euro. Loro guadagnano in base alla somma che devi spedire.
Per il Pay-Pal non ho capito anchio bene come funziona ma se non sbaglio c'e' bisogno della Carta di Credito.
Di solito i venditori specificano se spediscono in tutto il mondo o solo in America.
Ciao
PayPal si può usare anche dall'Italia (in maniera più limitata) ma non è molto affidabile, ho sentito di vari casini specialmente se le valute sono diverse (es. Euro e Dollaro)
C'è anche un sito credo http://www.paypalsucks.com
Originally posted by "LordArthas"
Un amico ha comprato diverse cose dall' America. Tutto e' andato bene. Ha pagato tramite Western Union. Per spedizioni circa 220 euro, il costo e' di 20 euro. Loro guadagnano in base alla somma che devi spedire.
Per il Pay-Pal non ho capito anchio bene come funziona ma se non sbaglio c'e' bisogno della Carta di Credito.
Di solito i venditori specificano se spediscono in tutto il mondo o solo in America.
Ciao
E' circa il 10% della merce quindi. E' buono però! Ha pagato in anticipo?
LordArthas
19-06-2003, 21:54
Si in anticipo, ma aveva a che fare con persone che con 2000 e piu' voti positivi, quindi non c'e' niente da temere.
L'unico problema degli acquisti in America e' la garanzia. Se il prodotto e' per l'America, non ha la garanzia qua'. Se e' "internazionale", allora e' valida anche in Europa.
Si in anticipo, ma aveva a che fare con persone che con 2000 e piu' voti positivi, quindi non c'e' niente da temere.
L'unico problema degli acquisti in America e' la garanzia. Se il prodotto e' per l'America, non ha la garanzia qua'. Se e' "internazionale", allora e' valida anche in Europa.
Pensa che la spedizione più fessa di Ups costa 47$!! E addirittura,oggi, mi hanno chiesto 94$!!!Per un modem che mi sono aggiudicato x 5.50$!! :eek:
Infatti ho rinunciato.Assurdo però,vero??
LordArthas
19-06-2003, 22:02
Io so' che di solito si paga sui $35. $94 e' assurdo :eek: Hai fatto bene a rinunciare ;)
Io so' che di solito si paga sui $35. $94 e' assurdo :eek:
Cose di pazzi! :cry:
Ritiro in ballo questo topic perchè devo comprare un' autoradio sui 150 dollari...
Il venditore è molto affidabile (99,5 su 5000 votazioni), ma vorrei sapere:
-Se dichiara di vendere per 150 euro, quanto dovrò pagare io in tutto per le altre spese?
-La garanzia dove la vedo se vale anche per Italia o no?
ciao ragazzi...
Ciao,
al prezzo dichiarato dal venditore (nel tuo caso 150$) devi aggiungere le spese di spedizione e, se usi metodi di pagamento che non sia PayPal, (per esempio Western Union, BidPay), devi aggiungerci le commissioni sul money transfer.
In genere il venditore (basta cmq chiederlo) ti calcola il prezzo totale Valore Oggetto+Costo spedizione. (le eventuali commissioni relative ad un eventuale money transfer, le devi calcolare te sulla base dell'importo Oggetto+Spedizione)
;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.