PDA

View Full Version : MA...............in italia esistono??????

B|a{S}tO
18-06-2003, 21:04
Ma trovare in italia le bombolette spray UV-reactive ke alla luce solare sono di kolore trasparente è un utopia o è possibile????mi riferisco a queste:

www.clearneon.com (o simili)

ke io sappia le vendono qua www.xoxide.com

Trost
18-06-2003, 21:57
Avevo visto su qualche sito di moddeing il lavoro di un ragazzo basato quasi esclusivamente su queste vernici... ho provato a recuperarne, ma niente... o mandato mail ha tutti i siti che conosco, ma nessuna notizia... alcuni ce hanno pure negato l'esistenza.... :D :D :D :D

B|a{S}tO
18-06-2003, 22:01
Sono proprio potenti queste vernici!!!!
ke begli effetti pekkato ke debbaordinarle in USA!!!

Trost
18-06-2003, 22:26
Magari se si riesce a fare un ordine collettivo si riesce ad ammortizzare il costo della spedizione... un po' come per gli LCD :p

Se il costo riuscisse ad essere ragionevole sarei interessato! ;)

Tejas
18-06-2003, 22:33
io c'ero! :D

saluti!

B|a{S}tO
18-06-2003, 22:34
Su xoxide.com visto ke devono spedire in amerika le s.s. kostano un sakko, + spendi + aumentano le s.s.!!!
jimmy3d si sta "industriando" per vedere se riesce a non farci pagare le s.s.!!
vedremo........

Trost
18-06-2003, 22:39
Sarebbe fantastico :D
Se hai novità per favore aggiorna questo 3d così mi tengo informato :)

Grazie. ;)

(ora che ho finito di spendere in h.ware posso buttarmi sul modding sfrenato!!!!! :sofico: :D :sofico: )

onka
18-06-2003, 22:42
Originally posted by "Tejas"

io c'ero! :D

saluti! :confused: :confused:

Tejas
19-06-2003, 20:32
:rolleyes:
Per dire che sono interessato anch'io se il costo è accettabile, e soprattutto se siamo in tanti, in modo da dividere le s.s.

onka
19-06-2003, 21:00
Originally posted by "Tejas"

:rolleyes:
Per dire che sono interessato anch'io se il costo è accettabile, e soprattutto se siamo in tanti, in modo da dividere le s.s.ah..ora ho capito!! ;)

MaxP4
19-07-2003, 13:55
Io ho visto le bombolette spray al centro commerciale a Collestrada (Perugia), proprio alla Coop, settore bricolage. Ce n'erano di molti colori.

Cmunque penso che quasi tutte le ferramenta un po' fornite ce l'abbiano.

B|a{S}tO
19-07-2003, 19:04
Originariamente inviato da MaxP4
Io ho visto le bombolette spray al centro commerciale a Collestrada (Perugia), proprio alla Coop, settore bricolage. Ce n'erano di molti colori.

Cmunque penso che quasi tutte le ferramenta un po' fornite ce l'abbiano.

Intendo quelle ke hanno la vernice ke alla luce solare non si vede ma sotto i neon uv si!!!

kyuss
19-07-2003, 21:30
Io contatai la clearneon direttamente e mi hanno detto che non posso vendere gli spray all'estero ma solo quella in barattolo.

Ho trovato questo sito che vende solo negli U.S.A. ma eventualmente puo accetare ordini dal'estero e fare un preventivo via e-mail
http://www.directron.com/clearneonco.html

Per xoxide io ho un'ordine dal 6 di giugno e sono ancora in attesa propio della clearneon blu.. quindi occhio ai tempi.