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View Full Version : RAVEN SHIELD patch 1.3


bicco
18-06-2003, 20:41
ecco qua i cambiamenti apportati con la versione 1.3
occhio citteroni che se vi sgamano sono cazzi :D

da www.ravenshield.it

TOM CLANCY'S RAINBOW SIX 3: RAVEN SHIELD v1.3 (Build 308)

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Generalità
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La patch 1.3 contiene ottimizzazioni del motore di gioco che riducono il
rallentamento del framerate durante gli scontri a fuoco. Un nuovo sistema
di ban consente all'host di bannare in base al cd-key anzachè all'indirizzo IP.

Dettagli
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- Ottimizzazione al fine di prevenire il rallentamento del framerate durante
gli scontri a fuoco. Ora, viene generato un solo impatto invisibile su 16.
Ciò riduce il numero di decal, di effetti particellari e dei muri. Inoltre
le armi in visuale prima persona non sono più soggette all'effetto dei
proiettori.

- Corretto lo scaricamento delle mappe, ora è presente un effetto visivo
durante il download. I file delle mappe vengono salvati in una cartella
temporanea permettendovi di giocare immmediatamente al termine dello
scaricamento.

- Ora le restrizioni del server funzionano correttamente per i caricatori
ad alta capacità, i kit di demolizione, i kit elettronici, i kit di
scassinamento e le maschere antigas.

- Per impedire ai giocatori di individuare la posizione dei nemici cambiandone
il nome, le funzioni name e setname consentono un solo cambio ogni 60 secondi.

- E' stato implementato un nuovo sistema di ban collegato al CDKEY. Quando un
host banna un giocatore, il numero id ubi.com del giocatore appare nel file
banlist.ini del giocatore. Tale giocatore non può più collegarsi al server.
Per riammettere un giocatore l'host deve cancellare il numero relativo.
Per conoscere il tuo numero id usa il comando myid dalla console. Questo
numero id è riportato anche nel file ravenshield.ini.

Comandi host: ban <nome_giocatore>
banid <id_giocatore>
unban <numero_id_ubi>^

Comandi giocatore: myid

banlist.ini viene creato quando il giocatore host usa il comando ban per la
prima volta. Il file si trova nella cartella di sistema della macchina server
ed è editabile.

- Corretto un bug sonoro che causava il crash dell'editor nella conversione da
stereo a mono.

- ASE è ora supportati ufficialmente da RVS.


Altro
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Ecco come funziona, nel dettaglio, il nuovo sistema di ban.

Nuovo comando:

MyID
Un giocatore bannato da un server può contattare l'amministratore del server per venire riammesso. Per fare ciò, il giocatore dovrà comunicare il suo id all'amministratore; l'id lo si può conoscere tramite il comando di console MyID.
In alternativa, il giocatore può cercare il suo id nel file ravenshield.ini cercando la variabile m_szGlobalID.

Nuovi comandi dell'amministratore:
Per riammettere un giocatore, il server deve modificare manualmente il file banlist.ini rimuovendo l'id del giocatore bannato.
Lo si può fare anche dalla console usando i seguenti comandi: UnBan, BanList, NextBanList e UnBanPos

UnBan #####
Se conosci l'id del giocatore da riammettere, è sufficiente eseguire il comando unban seguito dall'id.
Gli id dei giocatori sono composti da 32 caratteri, ma è sufficiente inserire il prefisso dell'id, se questo è unico.
Se vi sono più prefissi uguali è necessario inserire tutti i 32 caratteri.

BanList, Banlist #####
BanList visualizza i primi 10 id bannati. Se inserisci un prefisso, visualizza i primi 10 id corrispondenti a quel prefisso.
Ad ogni id in questo elenco corrisponde una posizione, usata dal comando UnBanPos.

NextBanList, NextBanList #####
NextBanList visualizza i 10 id successivi, utilizzando gli stessi criteri di BanList.
Usare NextBanList senza prima avere usato Unban o BanList causa un errore.

UnBanPos #####
UnBanPos consente di usare l'indice della posizione di un id visualizzato tramite BanList o NextBanList.
Dopo aver usato UnBanPos devi usare BanList o NextBanList prima di usare di nuovo questo comando.