PDA

View Full Version : Temperatura Radeon 9700 Pro

Vid!
18-06-2003, 20:34
In questi giorni con 'sto simpaticissimo caldo infernale mi sembra che la mia povera scheda video arrivi ad essere 1 po' troppo caldina (del tipo che faccio fatica a tenerci sopra la mano ), x cui mi è sorto un dubbio: quali dovrebbero essere, in media, le temperature a cui deve lavorare una 9700 pro (della sapphire, x la precisione) NON cloccata?? :confused: :confused:

C'è qualcuno che mi sa rispondere? Thanks a lot!! :cool:

Hanamichi
18-06-2003, 20:37
Originally posted by "Vid!"

In questi giorni con 'sto simpaticissimo caldo infernale mi sembra che la mia povera scheda video arrivi ad essere 1 po' troppo caldina (del tipo che faccio fatica a tenerci sopra la mano ), x cui mi è sorto un dubbio: quali dovrebbero essere, in media, le temperature a cui deve lavorare una 9700 pro (della sapphire, x la precisione) NON cloccata?? :confused: :confused:

nn puoi misurare le TEMPerature di una 9700PRO, nn c'è il modo :D
cmq con sto caldo tutte le radeon hanno di questi problemi(anche io)

andreamarra
18-06-2003, 21:39
Originally posted by "Vid!"

Non saprei... però fai come molti: metti una ventolozza laterale e lei sta buona buona anche con grandi overclock :D

Vid!
19-06-2003, 20:08
Originally posted by "Hanamichi"

cmq con sto caldo tutte le radeon hanno di questi problemi(anche io)

Eh già, ho visto in giro x il forum parecchie persone con radeon che potevano tranquillamente essere usate come barbecue:D :D , è solo che mi era sembrato ke fossero tutti overcloccatori incalliti...

Io volevo solo sapere se la mia scheda originale al 100% correva il rischio di restare danneggiata... (Sai com'è, ci tengo alla salute dellla piccola!! :D :D )

FENZ
19-06-2003, 20:55
guarda quì a pagina 3 e 4
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=465434&postdays=0&postorder=asc&start=0
troverai informazioni utili sulla
posizione in cui mettere le ventolone :D

Vid!
20-06-2003, 20:34
MMmmmhh... interessante la storia delle ventolazze!!! Ma per montarle in quella posizione a cosa dovrei fissarle? Quella ke nell'immagine sta in basso andrebbe a finire sulla parete del case (e non credo ke in quella posizione sarebbe molto utile!!), mentre quella a destra proprio non saprei dove appiccicarla!!

PS: scusa se la mia domanda ti può sembrare stupida,è ke non sono molto esperto in queste cose... ;) ;)
Abbi pazienza,ok??

FENZ
22-06-2003, 01:50
basta forare il case :D
eppoi ho scritto che bisogna convogliare l'aria
al di fuori del case tramite tubi in materiale plastico
(per evitare dispersioni di calore nel cese) http://forum.hwupgrade.it/faccine/58.gif