View Full Version : Fujitsu amilo 7820
arlock72
18-06-2003, 20:07
Illustrissimi forumisti :D
Vi sarei grato se mi sapreste fornire un giudizio circa l'acquisto del fujitsu amilo d 7820.
Qualcuno di voi lo ha?
Userò il pc prevalentemente con programmi di grafica tipo photoshop e archicad
C'è qualche architetto che mi può consigliare un buon notebook sui 1500 euro?
Matrix84
18-06-2003, 23:11
eheh io ho appena acquistato un amilo 6820 e devo dire che vale la spesa che l' ho pagato ha una radeon 9000 mobile e con la grafica ci si lavora bene e pratico da usare poi ti trovi tutto gia a posto senza dover settare niente se non le informazioni di base di win
Compra Compra, è un pc bellissimo, l'ho preso 2 gg fa, in una nota catena di PC italiana (la più nota) è in offerta, io ho preso il 2,8 con 512 ram per 1770 euri ivati, bellissimo! Faccio 6200 con 3dmark2001SE e i driver ATI sono quelli nativi (vecchissimi) aspetto che la fujitsu pubblichi i nuovi sul suo sito perchè non mi fido del trucchetto della modifica del file .INF.
Bellissimo il materiale di costruzione e la tastiera, nulla a che vedere con i PC pari prezzo delle altre marche tipo il modelli celeron della toshiba o i base della Sony per non parlare degli Aspire. Lo schermo è più che dignitoso, il rumore della ventola impercettibile, riscaldamento idem.
Ero un pò titubante sulla marca perchè non me ne intendo di notebook e di siemens in italia non ce se ne vedevano tantissimi, ma ho scoperto che non a caso sono il 4 al mondo come vendita di portatili, solo noi italiani compriamo tutti Acer.
Vai tranquillo col 7820, assicurati che sia la versione con 512 mega e HD da 40 , so che in certi ipermercati lo davano in offerta ma con 20 giga di HD solo.
Originally posted by "eru"
Compra Compra, è un pc bellissimo, l'ho preso 2 gg fa, in una nota catena di PC italiana (la più nota) è in offerta, io ho preso il 2,8 con 512 ram per 1770 euri ivati, bellissimo! Faccio 6200 con 3dmark2001SE e i driver ATI sono quelli nativi (vecchissimi) aspetto che la fujitsu pubblichi i nuovi sul suo sito perchè non mi fido del trucchetto della modifica del file .INF.
Bellissimo il materiale di costruzione e la tastiera, nulla a che vedere con i PC pari prezzo delle altre marche tipo il modelli celeron della toshiba o i base della Sony per non parlare degli Aspire. Lo schermo è più che dignitoso, il rumore della ventola impercettibile, riscaldamento idem.
Ero un pò titubante sulla marca perchè non me ne intendo di notebook e di siemens in italia non ce se ne vedevano tantissimi, ma ho scoperto che non a caso sono il 4 al mondo come vendita di portatili, solo noi italiani compriamo tutti Acer.
Vai tranquillo col 7820, assicurati che sia la versione con 512 mega e HD da 40 , so che in certi ipermercati lo davano in offerta ma con 20 giga di HD solo.
dove hai letto i dati delle vendite? mi farebbe comodo sperlo...
:D :D
Luciano
arlock72
19-06-2003, 20:40
grazie per le vostre imopressioni d'uso.
Io l'ho trovato in offerta con l'hd da 20 G e 256 di Ram per un prezzo di 1.440 euro.
Come sono gli angoli di visuale?
Io ho il 7820 da circa un mese e devo dire che è un buon portatile.
L'angolo di visuale è un po' limitato, ma secondo me la pecca più grossa è la ventola SEMPRE accesa (sigh!)
arlock72
20-06-2003, 14:02
aiuto la ventola è sempre accesa?? ed il monitor ha un ridotto angolo di visuale??:((
pensrare che sto cambiando il notebook proprio per il monitor con angoli di visuale ridotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.