View Full Version : masterizzatore samsung 52x, come và?
come va il masterizzatore samsung 52x, che meccanica monta?
Meglio un liteon?
La garanzia è on site?
ciao
Da quanto letto tempo addietro non erano considerati al top.....
lo immaginavo.
quindi liteon è l'unica alternativa a plextor e yamaha!
Se può servire io ho un Samsung 16X ed è sempre andato benone..anche per gli audio è discreto
Originally posted by "motumbo"
lo immaginavo.
quindi liteon è l'unica alternativa a plextor e yamaha!
Diciamo pure che è l'unico e basta! (assieme agli LG)
I Plextor attuali sono buoni solo come fermacarte, poichè producono CD pieni di errori, con conseguenti problemi di lettura degli stessi.
Gli Yamaha... riposano in pace... da alcuni mesi l'azienda giapponese ha abbandonato il settore e con esso gli appassionati del marchio...
Mistral PaolinuX
19-06-2003, 19:49
Ciao !
Per carità, sciamsciung no. Ben pochi dev sono inferiori ai sciamsciung (e sto pensando ai BTC ed ai Philips). Se proprio, un bel LiteOn o u Plextor Premium o, se lo trovi, un Teac CD-W540E (meglio ancora un Teac CD-W524E)
Un salutone a marben e MM :D
Paolo
ho appena venduto lo yamaha crw-f1 per realizzare 73 euro, attualmente ho un plex 24x, che và da dio. credo che quando i prezzi caleranno di molto passerò al plex premium, altrimenti al liteon 52x che ora si trova nuovo a 50 euro.
grazie a tutti
ciao
Quindi il Plextor 24 X andrebbe meglio dello Yamaha f1? (per l'audio o in generale)
no, ho solo detto che il plex 24x và da dio, non che è meglio del crw-f1. Quest'ultimo l'ho venduto solo perchè mi servivano 73 euro. L'audio lo masterizzo molto di rado.
Mi chiedo come mai sono l'unico al mondo ad avere un BTC che va da dio... :D
Semplice fortuna???
Comunque, io fra Plextor Premium e LiteOn 52x preferirei il secondo, più modesto ed efficente. Plextor ormai si fa pagare per il marchio e basta... non è più il "King of Quality"...
Mistral PaolinuX
21-06-2003, 13:16
Ciao !
Guarda, i BTC sono poco apprezzati a causa di ottica e meccanica poco performanti e tendenti a guastarsi in fretta. Anch'io ho avuto unità ottiche BTC, e devo dire di non essere rimasto molto soddisfatto. Cmq c'è sempre di peggio: Philips :D. poi ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola ;)
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.