PDA

View Full Version : sono davanti ad un muro invalicabile HEEEELPP!!

VALIGARD85
18-06-2003, 18:23
NNso decidermi tra un hd IBM 60gxp oppure prendere un maxtor.consigliatemi vi prego :cry: :muro:

bruckino
18-06-2003, 18:31
Originally posted by "VALIGARD85"

NNso decidermi tra un hd IBM 60gxp oppure prendere un maxtor.consigliatemi vi prego :cry: :muro:

Per me è meglio il Maxtor!!!!

diablo69
18-06-2003, 18:31
Prendi maxtor secondo me è migliore.Degli IBM ho letto di molta gente che ha avuto problemi.

webmaio
18-06-2003, 19:05
Seagate non lo hai preso in considerazioe?

Io ho montato un Seagate 120 giga sulla XBOX e non ho mai avuto nessun problema. E poi ti garantisco che è il RE del silenzio.

Ho inoltre montato,sul PC, proprio oggi un maxtor diamond plus 9 ma non ti posso dire nulla sulla sua affidabilità. Dalle prime avvisaglie pare essere molto buono come prestazioni.

P.S.: Sul PC ho un IBM da 60 Giga 7200 e mai nessun problema dopo 8 mesi (e ti garantisco il suo utilizzo intensivo, leggi creazione divx, re-authoring DVD, MULETTO, etc.etc.)

webmaio

NetUnix
18-06-2003, 22:10
Originally posted by "VALIGARD85"

mha guarda... è sempre difficile dire a priori se una periferica come un hd puo essere affidabile o no ..infatti questi hd sono nuovi...ci vorrà quindi un periodo di almeno 3-4 anni perchè si possa fare una valutazione delle statistiche raccolte (per quanto concerne l'affidabilità dell hd). Per quanto riguarda le prestazioni pare che gli ibm sono un po superiori. La mia esperienza personale del mio hd è che ce l'ho da piu di un anno ed è ancora sano(un maxtor)