View Full Version : Pc senza tastiera e mouse
Ragą, ho da porvi una questione che riguarda il mio muletto.
E' possibile accendere un pc e far partire windows NT senza aver collegato ne la tastiera ne il mouse??
Poi il pc lo controllerei da remoto con realVNC.
E' possibile??
Grazie :pig:
Mi sembra proprio di si...al max all avvio premi F1 quando si accorge che mancano il mouse e la tastiera e dovrebbe proseguire senza problemi...
TheDarkAngel
18-06-2003, 16:43
se manca la tastiera con cosa premi F1 :D?
Originally posted by "TheDarkAngel"
se manca la tastiera con cosa premi F1 :D?
ops.... :p sorry...scusa...in effetti avevo provato solo senza mouse....sorry per l errore---LOL :muro: :D
TheDarkAngel
18-06-2003, 16:54
:D :D :D
nel bios della epox c'e' l'opzione ignora errori ....
parte senza mouse e tastiera...
se nn c'e' questa opzione nn č possibile avviarlo senza tastiera
O ci attacchi una tastiera volante, oppure metti una di quelle "spinotte" che servono per chiudere i circuiti quando si fanno i test di funzionalitą delle porte delle mobo...
Ah, il fatto che si inchiodi dipende anche dal tipo di mobo...anche se, senza la tastiera, č molto molto probabile
Originally posted by "nonnovi"
ops.... :p sorry...scusa...in effetti avevo provato solo senza mouse....sorry per l errore---LOL :muro: :D
Ecco, č proprio questo il problema!
O ci attacchi una tastiera volante, oppure metti una di quelle "spinotte" che servono per chiudere i circuiti quando si fanno i test di funzionalitą delle porte delle mobo...
E dove si trovano queste "spinotte"? E poi windows darebbe problemi (che domanda ovvia! :muro: http://forum.hwupgrade.it/faccine/43.gif )o riuscirei a governare il pc da remoto?
CMQ grazie per le risposte :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.