View Full Version : portatile sui 1000euro
//dmb007\\
18-06-2003, 15:10
Secondo voi, il miglior portatile su questa fascia di prezzo è il toshiba 1410-304 ?
L'uso che ne farei è molto "elementare" : dvd, divx, office, tex e poco altro.
In questa fascia di prezzo non si trovano portatili con sc.video ati senza memoria condivisa ???
Grazie mille
Bruno
Per l'uso che ne fai tu condivisa o meno non ti cambia niente.
Originally posted by "Bruno Del Monaco"
Secondo voi, il miglior portatile su questa fascia di prezzo è il toshiba 1410-304 ?
L'uso che ne farei è molto "elementare" : dvd, divx, office, tex e poco altro.
In questa fascia di prezzo non si trovano portatili con sc.video ati senza memoria condivisa ???
Grazie mille
Bruno
Guarda che il 1410-304 monta NVIDIA® GeForce4 ™ 420 Go, 16 MB DDR Video RAM. Lo trovi a 955 € circa
Fred2003
18-06-2003, 16:29
QUI (http://www.pcbyte.it/shop/default.asp) trovi due portatili a meno di 1000 Euro, dacci un'occhiata. :)
L'N1020v costa 969 iva e trasport inclusi. Su epto lo stesso a 910 con iva SENZA trasporto.
Costa meno su epto...sperando che non chiedano 59€ per la spedizione :p
MaPPaZZo
18-06-2003, 18:58
dovrei trovare anche io un portatile sui 1000€...anche qlc in piu!!!!
cosa mi consigliate?
servirebbero soprattutto leggerezza, autonomia, DVD, masterizzatore,circa 40GBHD,rete indispensabile, discreta potenza... :)
//dmb007\\
18-06-2003, 19:41
Grazie per i ocnsigli e per i links.
Il toshiba di cui sopra lo trovo a 988 iva e trasporto incluso.
Però, vi farò sorridere, è bruttarello forte.
Come mi ha detto Zac per l'uso che ne farei io condivisa o meno è irrilevante.
Ecco vorrei sapere : come mai è irrilevante ?
Cioà nella riproduzione di un dvd non ha una certa importanza la scheda video ? E la qualità dell'uscita tv ?
Insomma meglio video integrata o separata ?
Per i giochi e' meglio con memoria dedicata, per il resto e' pressoche' irrilevante.
Una scheda video a memoria dedicata e' piu' potente, poi dipende dagli usi e dalla qualita' delle schede video, se non fai grafica 3D pesante e giochi con molto 3d condivisa o dedicata e' irrilevante, per vedere dvd e divx va bene quasi qualsiasi scheda video anche condivisa.
Fra le condivise ti consiglio di evitare le S3 Savage sono montate su alcuni Acer, e personalmente ti sconsiglio anche le Sis degli Asus che non mi convincono e ne ho sempre sentito parlare male a parte che le monta solo Asus.
Se stai su una memoria video condivisa prendi una ATI Radeon come quella dei Compaq, Pachard Bell ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.