View Full Version : Mio modding :) giudizi?
Vi posto una fotina del mio case in allestimento
http://hardware-tech.it/modding/small_case_aperto.jpg
se le volete vedere tutte (le sto facendo in questo momento), ho messo su una pagina su http://hardware-tech.it/modding/
accetto consigli per altri modding
mi piacerebbe il liquido ma a parte i costi, non saprei proprio dove metterlo
{SaKuRaGi}
18-06-2003, 15:15
è un case enermax con neon di serie :) bello si, ma l'ho cambiato con due neon sunbeam perchè non faceva abbastanza luce ^_^
beh di modifiche ne ho fatte diverse... la base si, e' l'enermax
in realta' ho un problema con i neon.. quello uv, mi pare faccia troppa luce normale, tanto da coprire l'effetto UV se faccio dei segni piccoli con la penna uv-reactive
sbaglio qualche cosa? e' il neon che non va bene? e' cosi' e mi attacco?
Jimmy3Dita
18-06-2003, 16:25
Interessante l'idea dei due condotti a 45' thermaltake.. hai avuto vantaggi in termini di temperature?
in realta' non lo so... in questi giorni qui da me le temperature sono salite parecchio, intendo quelle ambiente.. quindi faccio fatica a fare un paragone con prima... e nel fare il modding ho cambiato anche il procio da un 1700+@1800 ad un barton 2500+@2002 quindi non ho un metro di paragone
OverClocK79®
18-06-2003, 17:59
qlk foto in +?
BYEZZZZZZZZZ
per non postarle tutte qui, le ho postate sul sito (il link e' mio primo post)
questa sera (miiii e' ora di andare a dormireeee) ho spiralizzato tutti i cavi, ho bucato un pannello da 5 e 1/4 e ci ho messo un potenziometro e un interruttore per uno dei due neon, ho rifinito il circuito per le ventole (una aletta per raffreddare l'LM e una base di plastica per non fare contatti, attaccata con il biadesivo a lato della colonna degli hd) e poi ho aggiunto una ventola..
ma mi sa che sto weekend metto mano al dremel e buco del tutto i due posti per le ventole sul retro, ci metto un paio di ventole uv-reactive e magari vernicio sempre uv-reactive due fan-grid da metterci davanti :)
non ne posso piu' di tutti quei cavi nel computer :(
playmake
19-06-2003, 06:37
secondo me nn è male ma.... ORDINE!!!
è un po' troppo disordinato con tutti quei cavi azzarola ;)
playmake
19-06-2003, 06:38
guarda: http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=15376
Ho ordinato parecchio ieri sera (appena rimedio un'altra macchina digitale, rifotografo). non ho trovato le spiraline UV, ne ho messe di bianche trasparenti normali. Il problema e' che la mia MB ha una marea di contatti... poi i progettisti sono stati furbi... per esempio c'e' una slittina dietro con tutti i connettori audio, da cui escono 2 cavi... ma ovviamente uno va attaccato sopra la scheda video, uno tra le ultime due pci... un groviglio che mai... come la tua sotto, ma un cavo devo farlo passare a fianco della scheda video perche' altrimenti non ci arriva proprio.
E comunque, rispetto alla tua foto qui sopra, io li dentro ci ho messo 3 hd, firewire, altri usb, etc.
non sara mai cosi' ordinato... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.