Entra

View Full Version : Problema passaggio da un'adsl ad un'altra.

marcolinoz
18-06-2003, 13:51
Prima di tutto un saluto a tutti :)

espongo il mio problema ...
abbonato a tiscali adsl ... il contratto è scaduto un bel po' di tempo fa ...
chiamo tiscali per farmi staccare dalla centrale telecom e loro mi dicono che l'operazione avrebbe richiesto molto tempo ...
e da qui ... prima ho notato che l'account mi era stato cancellato, dopo qualche giorno ho notato che le frecce verdi del modem erano diventate
grigie, cio' a significare il distacco dalla centrale.
Chiamo subito telecom per confermare l'abbonamento ad alice640 e dopo qualche giorno telefono per avere info e mi dicono che la pratica è stata bloccata e che devono attendere che tiscali mi sconfiguri.
Dopodiche' mi hanno detto di sollecitare tiscali alla sconfigurazione perche' ogni qual volta provano ad attivare la procedura per la 640 l'operazione risulta impossibile proprio perche' appunto risulto ancora
collegato e non sconfigurato dalla centrale.
ma se le frecce sono grigie non vuol dire che m'hanno staccato?
Oltretutto mi avevano anche chiamato dal 187 per avere conferma della linea da me richiesta e che l'avrebbero attivata a breve. dopo qualche giorno ho nuovamente chiamato e mi è stato nuovamente detto che la pratica era bloccata sempre per lo stesso motivo.
Qualcuno di voi ha info in proposito? ... di qualsiasi tipo ...
grazie ciao ciao :)

RiKkaRdo
25-06-2003, 19:53
info?

questa è l' n-esima prova che tiscali fa veramente ca---e

maldipancia
07-10-2003, 21:47
Ecco. Confermo.

Ma se uno manda raccomandata a/r intimando di adire a vie legali se non liberano subito la portante?