PDA

View Full Version : E' CALATO IL PREZZO DELL'803 LCI

allafraf
18-06-2003, 13:17
Ciao a tutti navigando oggi ho notato che l'acer 803 lci e calato di prezzo e si trova a 2077 euro iva inclusa, bel salto da un portatile che 2 mesi fa era stato presentato a 3000 euro, va be che e uscito il nuovo modello con il mastrizzatore di dvd, rimango pero' perplesso di come i prezzi in internet siano cosi variabili, ad es qui a 2077 trasposrto compreso

http://www.e-comp.it/store/repcnb_mac1.php?n=5%2310

e qui 2415 :o :o ci sono quasi 650.000 delle vecchie lire, non vi sembra esagerato visto che si tratta dello stesso modello?

http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/IT/product/AC004822

io spero la settimana prossima di ordinare l'803 lmi :D e spero anche che dopo 3-4 settimane non cali di 300-400 euro, ma con la tecnologia non si sa mai un giorno il prezzo e alle stelle e il giorno dopo alle stalle :D
un saluto a tutto il forum

teod
18-06-2003, 13:26
Penso che sia dovuto al fatto che Intel ha introdotto in commercio il Pentium-M a 1.7GHz e di conseguenza ha abbassato il prezzo del Pentium-M di circa 300€!!!!

i-mo
18-06-2003, 15:03
No, la motivazione è che non esiste più, quel notebook, in produzione.
Quindi i distributori che ce l'hanno in casa tendono a venderlo a prezzi estremamente più bassi.
Chi oggi andrebbe a comprare l'803 lci se costasse lo stesso dell'803LMI???

Ce ne sono pochi, ancora in giro, e quei pochi vogliono farli fuori.

Tutto qua.

Per ora ancora il ribasso dovuto al PM 1.7 non si sente. Probabilmente ne risentirà l'803LMI, di tale ribasso...

michaeljj
18-06-2003, 15:05
io penso invece che loro abbiano acquistato molti LCI e visto che adesso è uscito il nuovo modello devono toglierlo dal magazzino se no non lo vendono più e stanno facendo questo sconto!

Perchè non si spiegherebbe allora il costo del' LMI che è di 300 euro in +!

Penso che a molti negozi sia successo così, cioè ne hanno comprati tanti LCI e poi dopo l'uscita dell'LMI gli sono rimasti sulla panza :)

E adesso devono venderli in qualche modo... cmq io aspetto che scenda di prezzo l'LMI perchè mi interessa molto il masterizzatore!!

Ciaooo

sylver
18-06-2003, 16:19
Originally posted by "allafraf"

io spero la settimana prossima di ordinare l'803 lmi :D e spero anche che dopo 3-4 settimane non cali di 300-400 euro, ma con la tecnologia non si sa mai un giorno il prezzo e alle stelle e il giorno dopo alle stalle :D
un saluto a tutto il forum
io invece spero che cali molto e al più presto così posso comprarlo :D

kali
18-06-2003, 16:56
Originally posted by "sylver"

kali
18-06-2003, 16:56
Originally posted by "sylver"

anche io... eheheheh

:)