PDA

View Full Version : TerraTec iniza le consegne delle schede GeForce FX5900 Ultra

Redazione di Hardware Upg
18-06-2003, 13:16
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10198.html

Iniziate le consegne dela GeForce FX5900 Ultra di Terratec, che include nella confezione i giochi Tom Clancy's Splinter Cell, Gun Metal, Warcraft III

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkman
18-06-2003, 13:21
"Nella confezione sono anche presenti: Splinter Cell™, Warcraft® III and Gun Metal™ - un pacchetto di giochi vari che vi terrà sicuramente occupati."

Ottimo blundle...

MAGNO
18-06-2003, 13:32
dei giochi frega.. fatemi la scheda a 50 euro in meno che sono + contento

AnonimoVeneziano
18-06-2003, 13:34
Originally posted by "MAGNO"

dei giochi frega.. fatemi la scheda a 50 euro in meno che sono + contento

ma così non devi perdere tempo a scaricarli..... :sofico: :sofico:

Ciao

(IH)Patriota
18-06-2003, 14:02
Originally posted by "Darkman"

"Nella confezione sono anche presenti: Splinter Cell™, Warcraft® III and Gun Metal™ - un pacchetto di giochi vari che vi terrà sicuramente occupati."

Ottimo blundle...

Gun Metal ?

Ma non è esattamente cio' che dovrebbe sostituire il famigerato 3dmark2003 per le DX 9 ? :rolleyes:

Concordo con chi preferirebbe avere uno sconto di qualche € piuttosto che un bundle di giochi.

ballero
18-06-2003, 14:10
Si sa nulla dei prezzi?

SaintDragon
18-06-2003, 14:23
... soprattutto se uno i giochi li ha già comprati...

lingie
18-06-2003, 14:34
c'è sempre la versione bulk. avere i giochi in questo modo mi sembra una bella cosa si risparmiano un sacco di soldi, fate il conto quanto costerebbe acquistarli separatamente...

saluti!

jimmysnucker77
18-06-2003, 14:44
..anche se nn è male sapere che spendendo una cifra nn proprio piccola anzi UN VERO E PROPRIO SALASSO,almeno i produttori hanno pensato di alleggerire l'umore dell'acquirente con dei giochi in bundle. Ci sono infatti scatole in cui sono presenti solo i cavetti e il cd dei driver.Secondo il mio parere piu' cose mettono meglio è (al di là del prezzo che rimane sempre esagerato)per noi utenti e se uno i giochi li ha semplice la compra BULK o ne compra un'altra.

terrys3
18-06-2003, 15:09
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

ma così non devi perdere tempo a scaricarli..... :sofico: :sofico:

Ciao

che bella storia....
:( :( :( AL ROGO I PIRATI :( :( :(

Lud von Pipper
18-06-2003, 15:30
In effetti quella dei bundle è una vera palla :rolleyes:

Ieri mi è arrivata al 3DProphet 9800Pro, e in bundle c'è Splinter Cell...

Peccato che io Splinter Cell me lo ero già comprato originale per 49.99€ il mese scorso, così adesso ce l'ho doppio e l'ho pure pagato due volte (perchè non credo che Hercules me lo abbia incluso gratis).

Se la scheda fosse costata diciamo anche sole 25€ in meno sarei stato molto più contento :mad:

LvP

ultimate_sayan
18-06-2003, 16:23
Beh, non si può pensare di accontentare tutti... cavolo non va mai bene niente: se non ci mettono i giochi si critica, se ce ne mettono si critica... vediamo di non inventarci critiche per niente! I giochi in bundle sono una gran bella cosa e se poi uno ce li ha non è di certo un problema del produttore ma è dell'utente... ede è giusto che ci siano... cmq un gioco come splinter cell lo vendi tranquillamente ad un amico...
e poi vi ricordo che i prezzi alti dipendono da altri fattori e non tanto da scelte personali dei produttori. Se in Italia le schede costano 600 è colpa delle varie tasse e porcate simili... negli Usa una 9800Pro costa come costava la 9700Pro appena uscita...

danige
18-06-2003, 17:01
Originally posted by "Lud von Pipper"

In effetti quella dei bundle è una vera palla :rolleyes:

Ieri mi è arrivata al 3DProphet 9800Pro, e in bundle c'è Splinter Cell...

Peccato che io Splinter Cell me lo ero già comprato originale per 49.99€ il mese scorso, così adesso ce l'ho doppio e l'ho pure pagato due volte (perchè non credo che Hercules me lo abbia incluso gratis).

Se la scheda fosse costata diciamo anche sole 25€ in meno sarei stato molto più contento :mad:

LvP

Scusa ma sinceramente non vedo il problema, bastava prendere la versione Bulk

terrys3
18-06-2003, 17:26
Originally posted by "danige"

Scusa ma sinceramente non vedo il problema, bastava prendere la versione Bulk

dove la si trova?

Lud von Pipper
18-06-2003, 17:26
Il problema è che dopo la "bella" esperienza con la 9700Pro io on-line non prendo più nemmeno una caffettiera, e l'altro problema è che con la scarsità di 9800Pro che c'è in giro è gia un miracolo che mi sia arrivata questa (dopo un mese :rolleyes: )

Secondo me il bundle è una scemenza: meglio risparmiare qualcosa e comperare quello che veramente piace.

LvP

terrys3
18-06-2003, 17:27
Originally posted by "Lud von Pipper"

Il problema è che dopo la "bella" esperienza con la 9700Pro io on-line non prendo più nemmeno una caffettiera, e l'altro problema è che con la scarsità di 9800Pro che c'è in giro è gia un miracolo che mi sia arrivata questa (dopo un mese :rolleyes: )

Secondo me il bundle è una scemenza: meglio risparmiare qualcosa e comperare quello che veramente piace.

LvP

con quale negozio hai avuto questa "bella" esperienza?

Lud von Pipper
18-06-2003, 17:33
Il problema non è tanto nel negozio (quindi non faccio nomi per correttezza), ma due 9700Pro fallate di fila!
Sai che palle rimandarle indietro oltre a tutti i casini che mi hanno procurato nel PC...
Poi, c'è stato un momento in cui le 9700Pro erano diventate assolutamente irreperibili e non sapevano neppure quando ne sarebbero arrivate, quindi mi hanno reso i soldi.

Questa volta sono andato in negozio e ho pagato in contanti (meno della 9700Pro a novembre :D) così ho potuto guardare in faccia il venditore e "Fare pressione" quando ho avuto l'impressione che le cose andassero troppo per le lunghe.

Se fai una ricerca ti puoi leggere tutta la mia epopea...

SilverLian
18-06-2003, 21:05
Zero bundle...cmq se fanno la bulk....

maradona22
19-06-2003, 10:13
che bella storia....
AL ROGO I PIRATI

Secondo me la maggior parte della gente che afferma queste cose è anch'esso un pirata...

iansolo
19-06-2003, 10:16
Da un lato è giusto avere in bundle qualcosa..la mia ti4200 vivo aveva in bundle 6-7 cd quasi tutti di demo ma almeno potevo verificare la qualità di ciò che avevo comprato..(anche se poi non li ho nemmeno visti tutti, forse neanche la metà). Dall'altra non a tutti potrebbe interessare Splinter Cell o altro..quindi meglio forse evitare di inserire giochi commerciali, mettere solo demo e abbassare il prezzo (i demo sono comodi, se il gioco piace uno poi se lo compra..)
MSI fa così, ma anche altri credo..

lucasantu
19-06-2003, 16:37
ragazzi accontentatevi . chi si compra una scehda da 600 euro , e spende 50 euro in + o in - nn cambia di certo la vita ....