View Full Version : TerraTec iniza le consegne delle schede GeForce FX5900 Ultra
Redazione di Hardware Upg
18-06-2003, 13:16
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10198.html
Iniziate le consegne dela GeForce FX5900 Ultra di Terratec, che include nella confezione i giochi Tom Clancy's Splinter Cell, Gun Metal, Warcraft III
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Nella confezione sono anche presenti: Splinter Cell™, Warcraft® III and Gun Metal™ - un pacchetto di giochi vari che vi terrà sicuramente occupati."
Ottimo blundle...
dei giochi frega.. fatemi la scheda a 50 euro in meno che sono + contento
AnonimoVeneziano
18-06-2003, 13:34
Originally posted by "MAGNO"
dei giochi frega.. fatemi la scheda a 50 euro in meno che sono + contento
ma così non devi perdere tempo a scaricarli..... :sofico: :sofico:
Ciao
(IH)Patriota
18-06-2003, 14:02
Originally posted by "Darkman"
"Nella confezione sono anche presenti: Splinter Cell™, Warcraft® III and Gun Metal™ - un pacchetto di giochi vari che vi terrà sicuramente occupati."
Ottimo blundle...
Gun Metal ?
Ma non è esattamente cio' che dovrebbe sostituire il famigerato 3dmark2003 per le DX 9 ? :rolleyes:
Concordo con chi preferirebbe avere uno sconto di qualche € piuttosto che un bundle di giochi.
SaintDragon
18-06-2003, 14:23
... soprattutto se uno i giochi li ha già comprati...
c'è sempre la versione bulk. avere i giochi in questo modo mi sembra una bella cosa si risparmiano un sacco di soldi, fate il conto quanto costerebbe acquistarli separatamente...
saluti!
jimmysnucker77
18-06-2003, 14:44
..anche se nn è male sapere che spendendo una cifra nn proprio piccola anzi UN VERO E PROPRIO SALASSO,almeno i produttori hanno pensato di alleggerire l'umore dell'acquirente con dei giochi in bundle. Ci sono infatti scatole in cui sono presenti solo i cavetti e il cd dei driver.Secondo il mio parere piu' cose mettono meglio è (al di là del prezzo che rimane sempre esagerato)per noi utenti e se uno i giochi li ha semplice la compra BULK o ne compra un'altra.
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
ma così non devi perdere tempo a scaricarli..... :sofico: :sofico:
Ciao
che bella storia....
:( :( :( AL ROGO I PIRATI :( :( :(
Lud von Pipper
18-06-2003, 15:30
In effetti quella dei bundle è una vera palla :rolleyes:
Ieri mi è arrivata al 3DProphet 9800Pro, e in bundle c'è Splinter Cell...
Peccato che io Splinter Cell me lo ero già comprato originale per 49.99€ il mese scorso, così adesso ce l'ho doppio e l'ho pure pagato due volte (perchè non credo che Hercules me lo abbia incluso gratis).
Se la scheda fosse costata diciamo anche sole 25€ in meno sarei stato molto più contento :mad:
LvP
ultimate_sayan
18-06-2003, 16:23
Beh, non si può pensare di accontentare tutti... cavolo non va mai bene niente: se non ci mettono i giochi si critica, se ce ne mettono si critica... vediamo di non inventarci critiche per niente! I giochi in bundle sono una gran bella cosa e se poi uno ce li ha non è di certo un problema del produttore ma è dell'utente... ede è giusto che ci siano... cmq un gioco come splinter cell lo vendi tranquillamente ad un amico...
e poi vi ricordo che i prezzi alti dipendono da altri fattori e non tanto da scelte personali dei produttori. Se in Italia le schede costano 600 è colpa delle varie tasse e porcate simili... negli Usa una 9800Pro costa come costava la 9700Pro appena uscita...
Originally posted by "Lud von Pipper"
In effetti quella dei bundle è una vera palla :rolleyes:
Ieri mi è arrivata al 3DProphet 9800Pro, e in bundle c'è Splinter Cell...
Peccato che io Splinter Cell me lo ero già comprato originale per 49.99€ il mese scorso, così adesso ce l'ho doppio e l'ho pure pagato due volte (perchè non credo che Hercules me lo abbia incluso gratis).
Se la scheda fosse costata diciamo anche sole 25€ in meno sarei stato molto più contento :mad:
LvP
Scusa ma sinceramente non vedo il problema, bastava prendere la versione Bulk
Originally posted by "danige"
Scusa ma sinceramente non vedo il problema, bastava prendere la versione Bulk
dove la si trova?
Lud von Pipper
18-06-2003, 17:26
Il problema è che dopo la "bella" esperienza con la 9700Pro io on-line non prendo più nemmeno una caffettiera, e l'altro problema è che con la scarsità di 9800Pro che c'è in giro è gia un miracolo che mi sia arrivata questa (dopo un mese :rolleyes: )
Secondo me il bundle è una scemenza: meglio risparmiare qualcosa e comperare quello che veramente piace.
LvP
Originally posted by "Lud von Pipper"
Il problema è che dopo la "bella" esperienza con la 9700Pro io on-line non prendo più nemmeno una caffettiera, e l'altro problema è che con la scarsità di 9800Pro che c'è in giro è gia un miracolo che mi sia arrivata questa (dopo un mese :rolleyes: )
Secondo me il bundle è una scemenza: meglio risparmiare qualcosa e comperare quello che veramente piace.
LvP
con quale negozio hai avuto questa "bella" esperienza?
Lud von Pipper
18-06-2003, 17:33
Il problema non è tanto nel negozio (quindi non faccio nomi per correttezza), ma due 9700Pro fallate di fila!
Sai che palle rimandarle indietro oltre a tutti i casini che mi hanno procurato nel PC...
Poi, c'è stato un momento in cui le 9700Pro erano diventate assolutamente irreperibili e non sapevano neppure quando ne sarebbero arrivate, quindi mi hanno reso i soldi.
Questa volta sono andato in negozio e ho pagato in contanti (meno della 9700Pro a novembre :D) così ho potuto guardare in faccia il venditore e "Fare pressione" quando ho avuto l'impressione che le cose andassero troppo per le lunghe.
Se fai una ricerca ti puoi leggere tutta la mia epopea...
SilverLian
18-06-2003, 21:05
Zero bundle...cmq se fanno la bulk....
maradona22
19-06-2003, 10:13
che bella storia....
AL ROGO I PIRATI
Secondo me la maggior parte della gente che afferma queste cose è anch'esso un pirata...
Da un lato è giusto avere in bundle qualcosa..la mia ti4200 vivo aveva in bundle 6-7 cd quasi tutti di demo ma almeno potevo verificare la qualità di ciò che avevo comprato..(anche se poi non li ho nemmeno visti tutti, forse neanche la metà). Dall'altra non a tutti potrebbe interessare Splinter Cell o altro..quindi meglio forse evitare di inserire giochi commerciali, mettere solo demo e abbassare il prezzo (i demo sono comodi, se il gioco piace uno poi se lo compra..)
MSI fa così, ma anche altri credo..
lucasantu
19-06-2003, 16:37
ragazzi accontentatevi . chi si compra una scehda da 600 euro , e spende 50 euro in + o in - nn cambia di certo la vita ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.