View Full Version : [NA]Celly 2 Ghz C1 by fluctus a 55 €
Salve a tutti ;)
vendo la seguente ottima cpu:
1)Intel Celeron socket 478, 2 Ghz C1 Stepping by fluctus. Overclock: 3Ghz ad aria con dissy Intel, 3.2 Ghz ad acqua (impianto Cooltech), su Abit IT7 Max2. VCore: 1.6 Rock solid. Frequenza operativa max: 3.3 Ghz ad acqua, non molto stabile. Sigla: SL6HY Philippines. Ancora in garanzia (Gennaio 2003), fornisco copia della fattura.
Per maggiori informazioni:
http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL6HY&ProcFam=49&PkgType=5882&SysBusSpd=5095&CorSpd=5900
http://silentfield.interfree.it/celeron.jpg
Prezzo:55 € + s.s.
Ricapitolando:
1)I prezzi sono intrattabili. Non verrà praticato sconto alcuno, nè per acquisti in blocco e nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Anche i servizi accessori come l'assicurazione sono a vostro carico. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione. Da evitare paragoni di prezzo con cpu vendute altrove, nella formulazione del prezzo ci si è rifatti solo ed esclusivamente al listino di fluctus. Analogamente, per il lettore cd, si evitino commenti del tipo "Nuovo costa tot.." Il prezzo proposto è comunque inferiore a quello del nuovo iva esclusa.
2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
3)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni. Si astengano i perditempo. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.
4)Spedizione in raccomandata o j+3. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in prioritaria e/o contrassegno.
5)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!
6)Le due cpu sono state messe in vendita anche su altri canali. Essendo smontate, non ho la possibilità di postare benchmark o quant'altro.
7)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:
Ciao a tutti :)
In coda per il P4! :)
Ma era il tuo?
Uelà smanet :) Sei in testa...:D No, queste 2 cpu non sono mie.
Ho visto che sei in coda anche per la cpu di Spank...fammi sapere quale ti interessa di più così concludiamo :) Ciauz ;)
No Mercy
18-06-2003, 12:33
interessato al p4...
Che temperature aveva se ricordi??
Originally posted by "No Mercy"
interessato al p4...
Che temperature aveva se ricordi??
Non ricordo con precisione...mi sembra intorno ai 35 ° ma non ci giurerei.
No Mercy
18-06-2003, 13:04
cmq in coda... interessato. Non è che magari hai anche una bella mobo per p4??
cmq in coda... interessato. Non è che magari hai anche una bella mobo per p4??
Si la mobo ce l'ho, eventualmente facciamo un discorso unico se e quando arriva il tuo turno. Per il momento, ti ringrazio per l'interessamento.
mica scambi con un 1800@2400 bus 133???
quello in sign
Originally posted by "
ken["]Uelà smanet :) Sei in testa...:D No, queste 2 cpu non sono mie.
Ho visto che sei in coda anche per la cpu di Spank...fammi sapere quale ti interessa di più così concludiamo :) Ciauz ;)
Ti posso lasciare in sospeso per stanotte? Visto che il suo è di frequenza maggiore e il prezzo è uguale, mi interessava più quello, ma non ho ben capito com'è andata la coda...
Originally posted by "giulyus"
mica scambi con un 1800@2400 bus 133???
quello in sign
Mi dispiace ma non scambio, anche perchè la merce la vendo per conto terzi. Vedi il punto 5) del post iniziale ;)
Originally posted by "smanet"
Ti posso lasciare in sospeso per stanotte? Visto che il suo è di frequenza maggiore e il prezzo è uguale, mi interessava più quello, ma non ho ben capito com'è andata la coda...
Allora aspetto il tuo responso finale entro domani, ok? Ciao e buona serata :)
No Mercy
18-06-2003, 22:40
se non sbaglio è arrivato superlory e se l'è fottuta la cpu :(
se non sbaglio è arrivato superlory e se l'è fottuta la cpu :(
Mi dipiace...ma posso sempre accontentarlo io :D
E se non accontento smanet, posso sempre accontentare te :sofico: :D
Originally posted by "
ken["]
Mi dipiace...ma posso sempre accontentarlo io :D
E se non accontento smanet, posso sempre accontentare te :sofico: :D
PoVcone, mi tVadisci sempVe... :D
Mi tocca lasciare, sob! :(
Non ti preoccupare smanet ;) No Mercy a quanto pare tocca a noi: domani ti mando un pvt per organizzare un eventuale incontro, ora sono troppo stanco http://forum.hwupgrade.it/faccine/52.gif
Notte a tutti...http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif
:D
No Mercy, hai pvt...fammi sapere.
BloodFlowers
21-06-2003, 17:44
Originally posted by "
ken["]:muro:
Ciao,senti non è che avresti anche una main per la cpu? Il prezzo è buono sinceramente (a me interesserebbe il celly 2Ghz se non erro arriva @3Ghz),però senza main.. hai qualcosa sottomano a poco prezzo?Grazie,ciao
Originally posted by "BloodFlowers"
Ciao,senti non è che avresti anche una main per la cpu? Il prezzo è buono sinceramente (a me interesserebbe il celly 2Ghz se non erro arriva @3Ghz),però senza main.. hai qualcosa sottomano a poco prezzo?Grazie,ciao
Ciao ;)
Il celly arriva a 3,2 Ghz ad acqua, mentre ad aria viaggia tranquillo a 3 Ghz con poco voltaggio in più rispetto a quello di default. Come mainboard avrei una Abit IT7 Max2 Rev2.0 che, come tu sai, economica non lo è affatto... Tra l'altro questa è nuova di pacca, sostituita in garanzia.
Originally posted by "riaw"
in coda per il celly.
Ok, aspettiamo prima cosa dice Blood. Grazie per l'interessamento.
BloodFlowers
21-06-2003, 17:52
Originally posted by "
ken["]
Ciao ;)
Il celly arriva a 3,2 Ghz ad acqua, mentre ad aria viaggia tranquillo a 3 Ghz con poco voltaggio in più rispetto a quello di default. Come mainboard avrei una Abit IT7 Max2 Rev2.0 che, come tu sai, economica non lo è affatto... Tra l'altro questa è nuova di pacca, sostituita in garanzia.
Capisco poco di p4, ma la P4S533 Asus come la vedi? CI si riesce a mettere su questo celly a quelle frequenze? So che costa poco e la vedo vendere a poco usata,ed anche nuova costa poco.. fammi sapere
Capisco poco di p4, ma la P4S533 Asus come la vedi? CI si riesce a mettere su questo celly a quelle frequenze? So che costa poco e la vedo vendere a poco usata,ed anche nuova costa poco.. fammi sapere
Tutti gli overclock di queste cpu sono stati effettuati su IT7 Max2, con chipset Intel 845PE. Sinceramente non me la sento di garantire gli stessi risultati sull'Asus P4S533.
BloodFlowers
21-06-2003, 18:05
Originally posted by "
ken["]
Tutti gli overclock di queste cpu sono stati effettuati su IT7 Max2, con chipset Intel 845PE. Sinceramente non me la sento di garantire gli stessi risultati sull'Asus P4S533.
Uhm.. mi informo un attimino..ho anche la possibilità di prendere una mainboard con chipset intel 845d, fsb:533/400 però non so che potenzialità ha rispetto alla tua abit.. mi informo un po'..se puoi aspettare.. altrimenti fai te.. faccio qualche ricerca sul web..
Uhm.. mi informo un attimino..ho anche la possibilità di prendere una mainboard con chipset intel 845d, fsb:533/400 però non so che potenzialità ha rispetto alla tua abit.. mi informo un po'..se puoi aspettare.. altrimenti fai te.. faccio qualche ricerca sul web..
Guarda, prova a procurarti un Asus P4PE, davvero un ottimo prodotto: non dovrebbe costare molto.
In attesa della risposta definitiva di Blood per il celly, up per il Pentium 4 ed il lettore cd ;)
BloodFlowers
22-06-2003, 13:49
Originally posted by "
ken["]In attesa della risposta definitiva di Blood per il celly, up per il Pentium 4 ed il lettore cd ;)
Ho messo anche un thread nella sez. acquisto ma per ora nulla.. e non voglio farti perdere tempo.. ci sarebbe una scheduzza all in one pure disponibile,però sinceramente non so se il gioco vale la candela,come anche te hai detto.. o si compera una 845PE (ergo buona!) oppure meglio lasciar perdere.. nel caso trovassi qualcosa e non l'hai ancora piazzato ti faccio immediatamente sapere..
Passo la palla a riaw..
Grazie cmq dei consigli..
Ho messo anche un thread nella sez. acquisto ma per ora nulla.. e non voglio farti perdere tempo.. ci sarebbe una scheduzza all in one pure disponibile,però sinceramente non so se il gioco vale la candela,come anche te hai detto.. o si compera una 845PE (ergo buona!) oppure meglio lasciar perdere.. nel caso trovassi qualcosa e non l'hai ancora piazzato ti faccio immediatamente sapere..
Passo la palla a riaw..
Grazie cmq dei consigli..
Mi dispiace che tu non abbia trovato nulla di buono...comunque grazie per essere stato di parola ed aver preso una decisione entro le 14.00 di oggi, fossero tutti come te :)
X riaw: ora ti mando un pvt, sempre che il celly ti interessi ancora.
BloodFlowers
22-06-2003, 16:07
Originally posted by "
ken["]
Mi dispiace che tu non abbia trovato nulla di buono...comunque grazie per essere stato di parola ed aver preso una decisione entro le 14.00 di oggi, fossero tutti come te :)
Grazie a te.. ;)
No Mercy
23-06-2003, 16:02
eccomi qua, grazie per la tua pazienza... devo dirti che lascio, mi spiace..
non voglio incasinarti + da tanto, se resto senza procio poi vedo come fare :)
grazie, ciao!!
eccomi qua, grazie per la tua pazienza... devo dirti che lascio, mi spiace..
non voglio incasinarti + da tanto, se resto senza procio poi vedo come fare :) grazie, ciao!!
Non c'è problema, figurati :) Comunque il P4 è ancora disponibile, pertanto sei ancora in tempo per ripensarci ;)
Resto in attesa di una risposta di riaw per il Celly.
Ma le cpu non interessano proprio a nessuno? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Non puoi scendere un po' di prezzo, vero?
Ciao forse il lettore interessa a mio fratello...domani ti faccio sapere con certezza...vorrei però sapere quanta garanzia residua ha...bye
Alexxxnosss85
24-06-2003, 08:53
a me forse potrebbe interessare il celeron...pero siccome sarebbe la prima volta ke prendo un 478..nn so come va in rapporto a un p4 o a un xp..per capirci..il celeron a 3ghz va meglio di un xp a 2ghz?
Non puoi scendere un po' di prezzo, vero?
Purtroppo no perchè la merce non è mia :(
Originally posted by "pebo"
Ciao forse il lettore interessa a mio fratello...domani ti faccio sapere con certezza...vorrei però sapere quanta garanzia residua ha...bye
Ok, attendo una tua risposta. Il lettore è in garanzia fino a Novembre 2003.
Originally posted by "Alexxxnosss85"
a me forse potrebbe interessare il celeron...pero siccome sarebbe la prima volta ke prendo un 478..nn so come va in rapporto a un p4 o a un xp..per capirci..il celeron a 3ghz va meglio di un xp a 2ghz?
Purtroppo non ho benchmark da postare. Quello che ti posso dire è che, tenuto alla frequenza di default, la mancanza di cache si sente tutta. Però una volta cloccato a dovere devo dire che va soprendentemente bene e la differenza con un Pentium 4 si affievolisce notevolmente ma è sempre presente. Rispetto ad un XP non saprei dirti.
Cmq sarei in attesa di una risposta di riaw che non ha ancora letto il mio pvt; evidentemente ha problemi di connessione.
Riguardo riaw, rettifico: ho visto che è connesso ora ma il pvt ancora non lo legge. Riaw se ci sei batti un colpo e, soprattutto, controlla la casella dei pvt.
Bene...mio fratello è interessato...però dovresti calare un poco...visto che però hai premesso che non scendevi di prezzo...lascio...se magari cambi idea contattami in pvt...ciao e grazie
Bene...mio fratello è interessato...però dovresti calare un poco...visto che però hai premesso che non scendevi di prezzo...lascio...se magari cambi idea contattami in pvt...ciao e grazie
La merce non è mia, il prezzo non è trattabile. Mi pare difficile trovare un lettore cd 54x nuovo, in garanzia, a meno di 15 €.
si ma il tuo non è nuovo...se lo è...questo non è il posto per venderlo...bye
BloodFlowers
24-06-2003, 15:17
si ma il tuo non è nuovo...se lo è...questo non è il posto per venderlo...bye
infatti lui lo vende da usato.. nuovo costa sui 23€ se ci togli l'iva 15€ mi sembra sia il giusto prezzo.. :)
infatti lui lo vende da usato.. nuovo costa sui 23€ se ci togli l'iva 15€ mi sembra sia il giusto prezzo.. :)
il prezzo di 15€ anche a me sembra buono...gli ho solo detto che a mio fratello non và bene e per 5 euro lo prende nuovo...gli ho anche chiesto scusa e abbandonato la trattativa...m'ha dato fastidio la frase "è nuovo"...se è nuovo non deve venderlo qui!Cmq credo anche se il prezzo sia giustissimo sia difficile vendere una cosa che costa solo 5 euro in - del nuovo...quindi il suo amico dovrebbe scendere ad un compromesso e perderci qualche altra cosetta se vuole venderlo...altrimenti dubito trovi qualcuno che per 5€ lo prende da lui e non in un negozio il modello che vuole...ma questa è solo la mia opinione direi di finirla qui...buona vendita!
il prezzo di 15€ anche a me sembra buono...gli ho solo detto che a mio fratello non và bene e per 5 euro lo prende nuovo...gli ho anche chiesto scusa e abbandonato la trattativa...m'ha dato fastidio la frase "è nuovo"...se è nuovo non deve venderlo qui!Cmq credo anche se il prezzo sia giustissimo sia difficile vendere una cosa che costa solo 5 euro in - del nuovo...quindi il suo amico dovrebbe scendere ad un compromesso e perderci qualche altra cosetta se vuole venderlo...altrimenti dubito trovi qualcuno che per 5€ lo prende da lui e non in un negozio il modello che vuole...ma questa è solo la mia opinione direi di finirla qui...buona vendita!
Direi che di pazienza tu ne abbia molto poca se per una frase così banale provi fastidio. Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i" avrei io il diritto di alterarmi, visto che le persone con poca pazienza mi danno fastidio. Per cui stai calmo che lo sono anch'io ;)
Qui si vende tanta roba nuova, tornata dalla sostituzione in garanzia, a prezzi da usato, ovvero togliendoci l'iva e qualche altra cosa. E questo è quanto è stato fatto da noi anche in questo caso. Il problema è che 5 €, per quanto pochi possano sembrare, costituiscono sempre il netto dell'iva...la differenza la fa la categoria merceologica: per un lettore CD il risparmio non è così lampante ma c'è una cosa che tu e tuo fratello non avete considerato. Cioè che il lettore è nuovo, mai usato, capisci cosa intendo dire? Il lettore che si è danneggiato, un 52x Artec, è stato sostituito con questo 54x sempre Artec che non è mai stato usato, in quanto non serve più (leggi passaggio a DVD).
Per cui equivale ad un lettore acquistato in negozio, con la differenza che lo paghi 5 € in meno, con tanto di fattura per garanzia residua. Ecco cosa intendevo dire con "è nuovo". Non volevo dire che, siccome è nuovo, lo vendo a prezzo da nuovo. Sono su questo mercatino da troppo tempo per poter fare gaffe simili e, sicuramente, tu non hai nulla da insegnarmi riguardo il regolamento, che conosco benissimo.
D'altronde mi pareva di essere stato così chiaro, nelle poche righe di presentazione del prodotto....se poi volete complicarvi la vita inutilmente non è colpa mia.
ok bravo...cmq l'ho comprato in un negozio di una marca migliore a 18€...quindi se c'è gente sveglia qui nessuno lo comprerà al tuo prezzo secondo me e ripeto secondo me devi scendere almeno a 10€ se lo vendi a mano con le ss dovresti scendere ancora un pochino...basta fare due conti...una semplice addizione quindi ci potevi arrivare anche da solo...15€+s.s. arrivi a 22 euro...il tuo amico non è molto bravo in matematica...non sta vendendo un prodotto introvabile...si trova anche nei centri commerciali vicino alla frutta e verdura...quindi mi spieghi chi dovrebbe compralo al tuo prezzo?Mi spiace per lui ma è davvero alto di prezzo...levando semplicemente l'iva non arrivi ad un prezzo concorrenziale...a me forse poteva andare bene per la consegna a mano...ma permetti che per 3 euro lo prendo nuovo nel negozio sotto casa e con 2 anni di garanzia e con la certezza che non è un prodotto nato male...visto che si è subito rotto dopo l'acquisto??E' anche questa un'ipotesi da non sottovalutare...e poi i tuoi post e la tua esperienza in questo caso mi sà che non li hai usati bene...potevi benissimo suggerire al tuo amico di non venderlo qui...visto che c'è gente che i prezzi li conosce e non spenderebbero mai 22 euro per un prodotto usato quando lo possono acquistare sotto casa ad un prezzo decisamente inferiore...ora finiamola qui...ciao e amici come prima bye
ok bravo...cmq l'ho comprato in un negozio di una marca migliore a 18€...quindi se c'è gente sveglia qui nessuno lo comprerà al tuo prezzo secondo me e ripeto secondo me devi scendere almeno a 10€ se lo vendi a mano con le ss dovresti scendere ancora un pochino...basta fare due conti...una semplice addizione quindi ci potevi arrivare anche da solo...15€+s.s. arrivi a 22 euro...il tuo amico non è molto bravo in matematica...non sta vendendo un prodotto introvabile...si trova anche nei centri commerciali vicino alla frutta e verdura...quindi mi spieghi chi dovrebbe compralo al tuo prezzo?Mi spiace per lui ma è davvero alto di prezzo...levando semplicemente l'iva non arrivi ad un prezzo concorrenziale...a me forse poteva andare bene per la consegna a mano...ma permetti che per 3 euro lo prendo nuovo nel negozio sotto casa e con 2 anni di garanzia e con la certezza che non è un prodotto nato male...visto che si è subito rotto dopo l'acquisto??E' anche questa un'ipotesi da non sottovalutare...e poi i tuoi post e la tua esperienza in questo caso mi sà che non li hai usati bene...potevi benissimo suggerire al tuo amico di non venderlo qui...visto che c'è gente che i prezzi li conosce e non spenderebbero mai 22 euro per un prodotto usato quando lo possono acquistare sotto casa ad un prezzo decisamente inferiore...ora finiamola qui...ciao e amici come prima bye
Parli di gente sveglia...come se qui si cercasse di fregare il prossimo...
mah. La marca non c'entra niente, anche prodotti migliori possono rompersi subito dopo l'acquisto e , dall'alto della tua inutile saccenza, dovresti saperlo, così come dovresti sapere che si tratta di un prodotto nuovo non usato, dal cui prezzo è stata tolta l'iva e qualcos'altro. Ma, evidentemente, da quell'orecchio non ci vuoi sentire. Ripeto, dovresti usare più cortesia nei tuoi post e fare meno il galletto e, soprattutto, essere più paziente verso il prossimo, così come sono stato paziente nei tuoi riguardi. Altri ti avrebbero già affibbiato epiteti ben peggiori, quindi ringraziami. E ringraziami 2 volte, perchè ho specificato nel post iniziale che "offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione" mentre mi sono prodigato nel risponderti cercando di essere il più educato possibile, anzichè ignorarti del tutto (cosa lecita, visto quanto avevo scritto). Se il prezzo non ti stava bene fin dall'inizio (come è chiaro oramai) potevi anche astenerti dal postare, anzichè creare queste provocazioni ad arte. Visto che oramai il lettore l'hai acquistato e sei felice come una Pasqua per aver fatto l'affare dell'anno, sei pregato di non postare più qui, sennò mi arrabbio sul serio.
Concludo dicendo che il prezzo del lettore è stato formulato rispettando le regole del mercatino. Nei negozi online il prezzo del nuovo iva inclusa si attesta intorno ai 20/23 € max, dunque quanto richiesto è pienamente conforme al regolamento del mercatino. Che il supermercato sotto casa tua venda i lettori cd a 18 € (con magari in omaggio un assaggio di frutta di stagione :p) non me ne può fregare di meno. Credo tu sia in dovere di scusarti con me perchè i tuoi commenti inutili ed inesatti finiranno con l'ostacolare questa vendita molto probabilmente.
Niente scuse...è il tuo prezzo che ostacola la vendita...non i miei post...infatti anche prima del mio intervento non mi pare di vedere qualche offerta per il lettore...benchè ripeto pienamente in regola con il regolamento del mercatino...trovo difficile vendere un lettore a soli 5€ di differenza dal nuovo specialmente se consideri una spedizione...l'unico consiglio che ti posso dare è di abbassare il prezzo almeno a 10€ forse cosi troverai qualcuno...ma mi stufa ripetere sempre le stesse cose a chi non vuol ascoltare quindi ora basta non posterò più qui...bye
P.s.:Dovresti ringraziarmi per i consigli che ti dò per vendere :D
Niente scuse...è il tuo prezzo che ostacola la vendita...non i miei post...infatti anche prima del mio intervento non mi pare di vedere qualche offerta per il lettore...benchè ripeto pienamente in regola con il regolamento del mercatino...trovo difficile vendere un lettore a soli 5€ di differenza dal nuovo specialmente se consideri una spedizione...l'unico consiglio che ti posso dare è di abbassare il prezzo almeno a 10€ forse cosi troverai qualcuno...ma mi stufa ripetere sempre le stesse cose a chi non vuol ascoltare quindi ora basta non posterò più qui...bye
P.s.:Dovresti ringraziarmi per i consigli che ti dò per vendere :D
1. Il prezzo era ed è intrattabile. Chi non è interessato è pregato di non postare, anzichè prodigarsi in inutili pseudo-consigli che mascherano, invece, una malcelata voglia di far prevalere le proprie inutili ragioni a tutti i costi. Primo motivo per cui tutti i tuoi interventi sono fuori luogo.
2. Hai già acquistato il lettore. Secondo motivo per cui i tuoi interventi sono fuori luogo.
3. Per 5 € stai facendo una polemica inutile. Se guardi bene sul mercatino, anzichè farti accecare dai tuoi deliri di onnipotenza, vedrai lettori cd 16x venduti a 9 € (sia chiaro, nulla da ridire sul venditore e sul prezzo richiesto). In quel caso, nessuno di voi sepolcri imbiancati si è stracciato le vesti, tornando a nuova vita per combattere i soprusi e le ingiustizie di questo mondo. Terzo motivo per cui i tuoi interventi sono del tutto inutili.
P.S. Invece ti ringrazio perchè, dopo ogni tuo intervento, si capisce sempre più chi è che sta dalla parte della ragione (e non sei certo tu...:p). Senza contare, poi, i numerosi up che mi hai offerto :D
Il prezzo del Pentium 4 è diminuito: 150 €, non trattabili. Oltre non si va. Ho aggiornato anche il post iniziale.
Ancora in ribasso il prezzo del Pentium 4: 140 € + s.s., non trattabili, ultima chiamata. In ribasso anche il prezzo del Celly: 55 € + s.s., non trattabili, ultima chiamata. In pratica queste 2 cpu sono davvero regalate, visti gli ottimi risultati in overclock che possono garantire :rolleyes:
ciao ken, mi interessa il P4
mi puoi fare 140€ spese incluse?
Originally posted by "corrma"
Ciao,
posso includere le s.s. in raccomandata ma, in questo caso, non ti posso dare il dissy Intel, altrimenti il peso aumenta e, di conseguenza, anche il costo delle s.s. Se vuoi anche il dissy, spedisco in j+3 e facciamo s.s. a metà. Più di questo non posso fare. Fammi sapere, ciao ;)
Gianfry24
05-07-2003, 20:35
Interessato al celeron.
E' compreso anche il dissy?
Se dovesse arrivare il mio turno mandami un pvt.
Pagamento naturalmente con bonifico anticipato.
Ciao
Originally posted by "Gianfry24"
Interessato al celeron.
E' compreso anche il dissy?
Se dovesse arrivare il mio turno mandami un pvt.
Pagamento naturalmente con bonifico anticipato.
Ciao
Ciao, il dissipatore non è compreso, come da post iniziale. Attualmente sei tu il primo in coda....ora ti mando pvt ;)
Ciao.
In coda per il lettore cd :D
Originally posted by "frasca"
In coda per il lettore cd :D
Ciao, sei tu il primo in coda ;) Ci sentiamo in pvt per organizzare una possibilissima consegna a mano.
battalion75
06-07-2003, 00:21
interessato a cd e celly se spedisci rispettando le code
70 ss comprese?
byez ;)
Originally posted by "battalion75"
70 ss comprese?
byez ;)
Certo che spedisco ma temo che tu stia, anche se involontariamente, infrangendo il regolamento del mercatino: infatti offri più di quanto da me richiesto (55 € + s.s. che diventano 58 con la spedizione in raccomandata). Dovresti "adeguare" la tua offerta, sennò i moderatori si arrabbiano ;)
battalion75
06-07-2003, 00:54
celly 55 cd rom 15
se la matematica diventa una opinione...a casa mia fanno 70...
iamme iamme uagliò! :D
salutame a chi vuoi tu! :p paisà!
bbyez
celly 55 cd rom 15
se la matematica diventa una opinione...a casa mia fanno 70...
iamme iamme uagliò! :D
salutame a chi vuoi tu! :p paisà!
bbyez
Ooopss..avevo letto solo del celly...d'altronde ieri era tardi, avevo sonno :p Sia per il lettore che per il celly ci sono in coda 2 persone prima di te. Il prezzo, comunque, è intrattabile: le s.s. sarebbero a tuo carico.
Un saluto circolare in famiglia :D
Ieri ti ho inviato un pvt, ho visto che l'hai letto, quindi presumo tu abbia letto anche la mia proposta. Allora, cosa vuoi fare per il P4?
cioa ken, non ti ho risposto perchè era tardi e avevo sonno
in linea di massima va bene, però se mi facevi procio+dissy in j+3 a 140€ ero più contento :D
proprio non puoi? del resto da fluctus il 2400 c1 costa 169€ + iva, mentre il 2000 costa di più perchè è una rimanenza. un pò come le gf3 ti500 che si trovano ancora in certi negozi a 300€ :cry:
ciao
cioa ken, non ti ho risposto perchè era tardi e avevo sonno in linea di massima va bene, però se mi facevi procio+dissy in j+3 a 140€ ero più contento :D
proprio non puoi? del resto da fluctus il 2400 c1 costa 169€ + iva, mentre il 2000 costa di più perchè è una rimanenza. un pò come le gf3 ti500 che si trovano ancora in certi negozi a 300€ :cry:
ciao
Ciao, se potessi un ulteriore sconto te lo farei volentieri ma, come sai, la merce non è nemmeno mia pertanto "direttive dall'alto" mi impongono di non andare oltre i 140 € + s.s. a metà con dissy. Lo so che il P4 2000 è una rimanenza però è altrettanto vero che quei soldi li vale tutti visto che il 2400 appartiene allo stesso stepping e, almeno fino ad ora, sale meno in termini di overclock (per lo meno quelli garantiti).
Male che vada, rinunci al dissy, e ti spedisco la sola cpu a 140 € all inclusive ;) Dai fammi sapere, ciao.
frasca ha confermato per il lettore cd. La vendita avverrà Mercoledi. A transazione conclusa provvederò ad aggiornare il topic.
Resto in attesa della risposta definitiva di corrma per il P4 e di Gianfry24 (che non ha ancora letto il pvt speditogli) per il Celly ;)
70 ss comprese?
byez ;)
Gianfry24 non è più interessato al celly. Se sei ancora interessato fammi sapere al più presto. Il lettore cd credo proprio che lo prenderà frasca.
Il prezzo rimane quello: 55 € + s.s., no sconti. Ciao ;)
Forse interessato al P4 ma ti faccio sapere perchè aspetto altre risposte!!!
Non è che avresti anche una Abit IT7-Max2 V2? :D
Se lo prendo consegna a mano!!!! ;)
Originally posted by "shark2"
Forse interessato al P4 ma ti faccio sapere perchè aspetto altre risposte!!!
Non è che avresti anche una Abit IT7-Max2 V2? :D
Se lo prendo consegna a mano!!!! ;)
Ciao,
ti ho appena mandato un pvt ;)
Il lettore cd è stato venduto a frasca per 15 €!! (come volevasi dimostrare...http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif)
supermario_bros
10-07-2003, 19:35
come da pvt per stasera ti faccio sapere se un amico mi conferma l'interesse per il celly
ciauz
mario
Ciao mario, ho risposto al pvt ;) Fammi sapere.
supermario_bros
10-07-2003, 23:09
oramai stanotte non lo sento di sicuro, se non vendi per domani cmq ti do na resp.
ciauz e grazie
mario :)
Originally posted by "supermario_bros"
oramai stanotte non lo sento di sicuro, se non vendi per domani cmq ti do na resp.
ciauz e grazie
mario :)
Tranquillo che tanto per domani non vendo sicuro...:rolleyes: :(
supermario_bros
12-07-2003, 10:27
mi spiace ma non ho ricevuto la conferma del mio amico per il celly.
scusa per la perdita di tempo
ciauz
mario
Originally posted by "supermario_bros"
mi spiace ma non ho ricevuto la conferma del mio amico per il celly.
scusa per la perdita di tempo
ciauz
mario
Ma che scherzi? Dovrei essere io a ringraziarti per l'interessamento :)
Originally posted by "
ken["]6)Le due cpu sono state messe in vendita anche su altri canali.
Mi autoquoto :) In base a quanto scritto nel post iniziale, vi informo che il Pentium 4 è stato venduto altrove. Dunque resta solo il Celeron che è anch'esso in vendita in altri canali, ma ancora disponibile per il momento. In virtù di ciò, non sono più interessato a scambiare, pertanto il mio post precedente in merito è da ritenersi nullo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.