PDA

View Full Version : Pocket Explorer è compatibile con il sito Fineco?

lkjhgpoi
18-06-2003, 11:30
Cari amici del Forum di HWUpgrade,
sono intenzionato all'acquisto di un IPAQ+modulo GPRS con il sistema Pocket PC 2002.Vorrei sapere se il browser Internet incluso che è Pocket Explorer è in grado di visualizzare ed entrare in pagine protette da autentificazione come possono essere la pagine delle banche che offrono servizio Trading come banca Fineco.Grazie a tutti,potete scrivermi anche a zampolit@libero.it . Grazie!

Duncan
18-06-2003, 12:06
Pocket Explorer ha il protocollo di sicurezza a 128 bit in Pocket PC 2002 quindi dovrebbe andare... a meno di stranezze del sito Fineco...

emmedi
18-06-2003, 16:24
Io ho chiesto spiegazioni perchè con Opera non andava e loro mi hanno risposto che il browser da utilizzare era per forza IE. Sebbeno questo abbia più bug di tutti... Mah!!

Duncan
18-06-2003, 17:07
Originally posted by "emmedi"

Io ho chiesto spiegazioni perchè con Opera non andava e loro mi hanno risposto che il browser da utilizzare era per forza IE. Sebbeno questo abbia più bug di tutti... Mah!!

Però... bel sito quello della Finceco... alla faccia degli standard... :cry:

lkjhgpoi
18-06-2003, 20:25
Ciao a tutti ragazzi,e grazie per la vostra risposta.Capite però che io prenderei IPAQ più jacket GPRS solo se sono sicuro che Fineco funziona...qualcuno mi può aiutare?CIAO!!!

Duncan
19-06-2003, 08:43
Se riesco a trovare 5 miniti stasera provo io... ho un 3970 ;)

Cmq il Jacket GPRS me lo hanno sconsigliato... io mi trovo benissimo con il mio iPAQ + Cellulare Bt :cool:

lkjhgpoi
19-06-2003, 11:00
Ciao Duncan,
ti ringarzio tantissimo per il tuo messaggio,e se lo provi mi fai davvero un gran regalo!!!!!CI CONTO!!!!!!!! :cool:

Mi potresti dire perchè ti hanno sconsigliato il packet gprs dell'Ipaq?

Mi hai messo addosso la fretta,provalo prima di stasera!!...eh eh..grazie e a presto!

lkjhgpoi
19-06-2003, 11:20
Ciao Duncan,
se non sbaglio mi hai detto che accedi con Pocket Explorer dell'IPAQ + cellulare BT,postresti indicarmi qualche modello di cellulare BT valido?Grazie e aspetto il test!!

Duncan
19-06-2003, 11:29
Io fino alla settimana scorsa usamo un T68 aggiornato a T68i e andava alla grande :cool:

Ora ho il P800 ed ancora devo provare...

ti consiglio comunque un cellulare Ericsson o SonyEricsson da quello ce ho sentito in giro sono quelli con il supporto per il Bt migliore.

Se ti capita un'ottima soluzione può essere un T39m, se non ti interessano il diplay a colori, MMS ed altre cose del genere :)

lkjhgpoi
19-06-2003, 14:31
Ciao Duncan,
grazie sempre per la tua super conoscenza e per la tua rapidità.Quasi quasi mi compro un T68i e IPAQ 3970....ma devo racimolare un bel po di soldi...allora aspetto il test del sito Fineco con Pocket PC.

E ti faccio una domanda:perchè ti hanno sconsigliato il jacket ipag gprs?

Grazie e ciao! :)

Duncan
19-06-2003, 14:46
Ho letto su internet a suo tempo che non funzina molto bene... di più non so mi dispiace :(

se vuoi ti vendo il mio di T68 :mc: :sofico:

lkjhgpoi
19-06-2003, 15:17
Duncan grazie mille per i tuoi consgli.Vedrò quindi di indagare sul Jacket anch'io..per adesso con il telefono sono a posto,ma ti ringrazio dell'offerta e se decido di acquistarlo te lo so dire.

Aspetto allora se riesci il test di Fineco con Pocket Explorer,grazie ancora,Federico.

lkjhgpoi
20-06-2003, 10:32
Ciao Duncan,scusa se ti stresso ma non vedo l'ora di ppotermi prendere l'IPAQ se funzionasse il sito Fineco,sei riuscito a testarlo? :) :cool: ;)

Duncan
20-06-2003, 10:59
Mi spiace ma ieri sera sono tornato sul tardi a casa e non ho potuto...

vedo se è possibile oggi...

emmedi
21-06-2003, 14:02
Perchè non provi a scrivere direttamente a Fineco?
Chissà che così capiscano che si devono aggiornare.
Alla faccia dell'accessibilità!!

Duncan
22-06-2003, 08:42
Ho fatto il test...

Non ci sono buone notizie... non funziona bene perchè il sito è pieno di funzioni Javascript che pocket Explorer non è in grado di eseguire...

L'unica sarebbe usare broser alternativi... ma non ne conosco sinceramente.

lkjhgpoi
22-06-2003, 14:07
Ciao Duncan,
grazie davvero per il tuo aiuto su Pocket Explorer.DOmani 23 Giugno la Microsoft dovrebbe annunciare il Pocket PC 2003 e il Pocket Explorer dovrebbe essere compatibile con Javascript..staremo a vedere.Ti ringrazio ancora tanto,a presto.Federico.