View Full Version : Info urgente su stampe foto.
Ho realizzato alcune foto con una Fujifilm FinePix A 201 2.0MegaPixl e ho notato che risultano un po' spente nei colori. Oggi pomeriggio devo portarle a stampare dal fotografo e chiedevo se mi conviene applicare un filtro tipo regolazione luminosita'/contrasto (ho gia' provato e migliorano) o lasciarle cosi' come sono che poi in stampa si ottimizzano???
Spero di ricevere risposte tra breve GRAZIE!!!
Lo so che tra di voi veterani delle foto io sono una pippa al confronto con la mia macchinetta da 4 soldi ma me la dareste ugualmente una mano? ...
non riesci a metterle on line cosė almeno vediamo come sono ?
ecco un esempio, l'immagine l'ho ridimensionata per problemi di Kb se no non riuscivo a pubblicarla
Originally posted by "Hazon"
ecco un esempio, l'immagine l'ho ridimensionata per problemi di Kb se no non riuscivo a pubblicarla
Vista cosė, io la lascerei stare... alla fine i colori mi sembrano piuttosto realistici :)
Se proprio vuoi renderli pių vivi, aumenta un po' la saturazione, ma non esagerare... giusto un pelo ;)
alla fine me le sono stampate da me... dovevano metterle su un cd, mandarle al laboratorio non so dove e tra una settimana erano pronte. E io che pensavo che bastava la classica mezz'ora!!. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.