View Full Version : Consiglio urgente vi prego!!
giuseppe77
18-06-2003, 10:37
Ragazzi vorrei acuistare una scheda video nuova. Premett che non gioco con il pc, ma necessita di un ottima scheda perchè uso Autocad e perchè elaboro e monto video in digitale.
Vissto il mio uso me la consigliate una FX 5200 Ultra,oppure?
Niente ATI, voglio cambiare un pò d'aria.
Originally posted by "giuseppe77"
Ragazzi vorrei acuistare una scheda video nuova. Premett che non gioco con il pc, ma necessita di un ottima scheda perchè uso Autocad e perchè elaboro e monto video in digitale.
Vissto il mio uso me la consigliate una FX 5200 Ultra,oppure?
Niente ATI, voglio cambiare un pò d'aria.
radeon 9100 ;) (perchè vuoi cambiare aria se è migliore? ;) )
Non vedo perchè non vuoi prendere ATI, comunque la FX5200ULTRA non è un granch'è però se ti accontenti va bene prendila
franz899
18-06-2003, 11:33
eh no, se deve usare il cad gli conviene uan scheda con + qualita in 2d :rolleyes:
giuseppe77
18-06-2003, 12:12
Alla fine ho preso una ASUS V9180 TD, con 64 mb di memoria DDR -NIVIDIA GeForce4 MX 440-8X. Che ne pensate. COme MOBO ho una gibgabyte 8SQ800-Ultrà.
+Benito+
18-06-2003, 12:48
Originally posted by "giuseppe77"
Alla fine ho preso una ASUS V9180 TD, con 64 mb di memoria DDR -NIVIDIA GeForce4 MX 440-8X. Che ne pensate. COme MOBO ho una gibgabyte 8SQ800-Ultrà.
se andavi su una matrox g550 era meglio, se non giochi e se non lavori in opengl, se fai solo cad insomma.
Originally posted by "+Benito+"
se andavi su una matrox g550 era meglio, se non giochi e se non lavori in opengl, se fai solo cad insomma.
Sono d'accordo.
Per quello che deve fare la Geffo4 MX era la scelta MENO indicata.
si se lavori in autocad la sk video che hai preso va bene! anzi + che bene!!!!!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
io nn capisco perchè prima kiedono un consiglio e poi fanno di testa loro... :muro: :muro:
bYeZ!
Originally posted by "ATi7500"
io nn capisco perchè prima kiedono un consiglio e poi fanno di testa loro... :muro: :muro:
bYeZ!
me lo domando anch'io :muro: :muro:
era molto meglio una parhelia, la mx440 era la peggior scelta che potevi fare!
Ciao
Originally posted by "ATi7500"
bYeZ!
Fanno tutti così.
Difatti ho praticamente smesso di interessarmi a topic con richieste di consigli per gli acquisti.
Si arrangino, tanto poi buttano via miseramente i loro soldi.
Bah, una Geffo4Mx per lavorare con Autocad. Tristezza ... :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.