Entra

View Full Version : SWG GALAXIES: disponibile il 26 giugno! è ufficiale..

optic
18-06-2003, 09:22
La lucas ha pubblicato un articolo in cui si annuncia la data ufficiale dell uscita del game..eccolo:

LucasArts and Sony Online Entertainment Inc. today announced Star Wars Galaxies: An Empire Divided, the initial installment of the first Star Wars massively multiplayer online game series, will release June 26, 2003. At launch Star Wars Galaxies: An Empire Divided will offer four subscription plan options: Month-to-month - $14.99; three months - $14.00 per month; six months - $13.00 per month; and 12 months - $12.00 per month (retail version includes a 30-day subscription to the game). Read the press release for more details.

http://www.lucasarts.com/products/galaxies/press5.htm

sarà ma 15 dollari al mese non mi sembrano pochi.. :rolleyes:

prova
18-06-2003, 09:38
15$ al mese ????!!!! :eek:

Ma sono pazzi ?!?!

Bene, per me se lo possono pure tenere!

Oltre al fatto di non potere usare astronavi, di non poter viaggiare da un sistema all'altro [o cose simili], di non poter fare un ca**o di quello che inizialmente avevano promesso, mi sparano anche sta cifra?
Ciao ciao Lucas Arts ...

P.S. Tutti gli aspetti sopra menzionati è stato detto che "verranno aggiunti in future espansioni".
Certo, e come no: vi dò altri soldi.

Ataru_Moroboshi
18-06-2003, 10:05
80 + 12x12 = 224 dollari per un anno... l'anno prossimo faranno qualche aggiornamento (altri 80 dollari) e quindi 224 dollari anche l'anno dopo...

Ovviamente senza contare i costi di connessione.

L'anno prossimo sul 730 provo a detrarli... hai visto mai che mi rimborsano qualcosa...

Cosa vogliono? che ci mettiamo tutti una scopa in c**o così gli ramazziamo la stanza?

Tornassero a lavorare su Monkey Island che è meglio...

Ataru_Moroboshi
18-06-2003, 10:07
Anzi i soldi te li levano tutti e subito... ancora deve uscire il gioco e già è pronto il primo add-on:

http://starwarsgalaxies.station.sony.com/space_expansion.jsp