PDA

View Full Version : Sull'annosa questione sento anche voi.

Abock
18-06-2003, 08:55
Sono un utente X-Box, ho voluto cambiare dalla PS per la prima seria, e superiore, concorrente che è saltata fuori.

Facendolo sapevo che però avrei rinunciato alla più fantastica simulazione di calcio della terra, Pro Evolution Soccer, esclusiva della Sony ecc. ecc..

Vi sottopongo due questioni.

La prima, se c'è qualcuno che segue le vocende da vicino, è se PES3 potrà uscire anche per la console Microsoft, come una notizia letta su un sito come questo qualche tempo fà accennava.

La seconda riguarda ISS2, brutta copia del su citato capolavoro, attualmente in dotazione per X-Box: un pò di tempo fà ho conoscuiuto uno che per lavoro prova tutti i giochi del mondo, vi dico solo che a casa a tutte e tre le console montate, ed esponendogli il problema mi ha detto che se anche rimarrà solo ISS non ci sarà da strapparsi i capelli, perchè la prossima versione 3 sarà all'altessa di PES o quasi, perchè mi ha spiegato che la squadra dei programmatori di qeusto gioco è una branca di quella di PES, e la prima versione di ISS per X-Box (ISS2) è stata fatta in fretta e furia, per cui molte cosette interessanti non le ahanno messe.
Ora si è avuto tutto il tempo di mettere a punto il prossimo ISS3 in maniera più che decente, e se anche non sarà ancora PES gli sarà molto più vicino di quello che si pensa.

Voi altri come la vedete?

Filippo75
18-06-2003, 09:11
Se ti piace WE/PES, per me hai fatto una cavolata. Non so se verranno convertiti anche per X-Box, ma anche se accadesse probabilmente te li beccheresti in ritardo rispetto alla PS2, per non parlare della mancanza delle varie patch wedoit. Sul fatto che ISS si avvicini al vero gioco di calcio Konami, ci spererei poco.
Ma scusa, non potevi tenerti la PS2 per giocare a PES?

Abock
18-06-2003, 09:28
Non avevo la PS2, avevo la PS1, poi quando si è trattato di passare al piano superiore dovevo scegliere tra Ps2 e X-Box.
Più d'uno mi ha detto e da più parti ho letto che la seconda aveva potenzialità tre volte superiori alla prima, in soldoni giochi più belli, e allora a parità di prezzo ho preso quella.

Con il tempo ho però sentito la mancanza di PES, e magari se non esce nulla di nuovo e competitivo su X-Box cambio sponda, ma se come dici tu sarà disponibile anche se con un pò di ritardo rispetto alla PS2 chi se frega.

Magari la Microsoft stessa si mette giù a fare un calcio che sfrutta il potenziale X-Box, e allora buona notte a tutti :cool:

Coyote74
18-06-2003, 09:52
Non credo proprio che sulla X-Box potrai avere PES. Attualmente è un'esclusiva. Inoltre ISS difficilmente potrà essere all'altezza, per non dire che è impossibile. Tanto meno spererei nella Microsoft, per la realizzazione di un soccer-game all'altezza di WE-PES. Goditi i vari FIFA che usciranno e cerca di accontentarti (di quel poco)........ eheheheh......lo so che è dura!!! :D

Filippo75
18-06-2003, 10:03
Ah, credevo fossi passato da PS2 ad X-Box, invece avevi ancora la vecchia PS1.
Occhio che non ho detto che PES uscirà di sicuro su X-Box anche se in ritardo, ma che nell'eventualità di una conversione probabilmente uscirebbe dopo rispetto alla versione PS2. Insomma non ho la minima idea se si potrà giocare il titolo Konami sulla console Microsoft, magari senti cosa dicono quelli che la possiedono, di sicuro sono meglio informati.
Non mi sembra ci sia in cantiere un WE/PES per X-Box, ma potrei sbagliarmi, non seguo più di tanto le uscite per questa macchina.

Sul fatto che Microsoft faccia un titolo di calcio all'altezza di quello Konami, puoi tranquillamente metterci una pietra sopra :D

squall01
18-06-2003, 10:04
Visto che mi sembra che tu punti sulla potenza potresti prendere il GC e comprare WE6fe.

yamaz
18-06-2003, 10:11
Bah io non prenderei mai un GC per tenermi WE6FE liscio, in jap, con le maglie tarocche e le rose di 1 anno fa ;)

Cmq le probabilità che WE/PES approdi su XBOX non sono moltissime......certo che il discorso "dopo ti scordi la patch wedoit" è abbastanza traballante, poichè su XBOX patcharlo sarebbe anche più facile che su PS2 :)

Filippo75
18-06-2003, 10:26
Originally posted by "yamaz"

certo che il discorso "dopo ti scordi la patch wedoit" è abbastanza traballante, poichè su XBOX patcharlo sarebbe anche più facile che su PS2 :)

Sì, e la patch per X-Box chi la fa? Non è per niente detto che se uscisse un WE sulla console Microsoft, poi inizierebbero ad esserci le patch come su PS2.

Abock
18-06-2003, 11:05
Per Coyote: Fifa manco scannato ;)

Per gli altri: mi spiegate questa cosa delle patch per PES?
Non sapevo di questa storia.
Sono aggiornamenti tipo quelli per i giochi manageriali su PC?

Coyote74
18-06-2003, 11:30
Si, le patch per WE6FE implementano volti ridisegnati, nuove magliette (identiche alle originali), i tornei di serie A,B e C, la Coppa Campioni, nuove musiche, nuove esultanze dei giocatori e chi più ne ha più ne metta.

Abock
18-06-2003, 11:40
Ultima rottura: dove si trovano e come si installano?

Filippo75
18-06-2003, 11:48
Il sito e il forum li trovi qui:

www.wedoit.da.ru

Ci sono tutte le istruzioni di cui hai bisogno. Comunque le patch sono solo per WE giapponese, con PES non vanno.

Shinnok
18-06-2003, 13:54
se ti piace winning eleven per ps2 prendi IMS Extra time che è veramente ben fatto.

Coyote74
18-06-2003, 14:00
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Seeeeeeee..... è proprio la stessa cosa......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

kool!
18-06-2003, 18:39
Originally posted by "Coyote74"

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Seeeeeeee..... è proprio la stessa cosa......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non è la stessa cosa però almeno MLS extratime è winning eleven 5 ;)

Coyote74
18-06-2003, 20:38
Allora è veramente anni luce da WE6FE, proprio come dicevo io.

kool!
18-06-2003, 21:30
Originally posted by "Coyote74"

Allora è veramente anni luce da WE6FE, proprio come dicevo io.

mai sostenuto il contrario, però è anche vero che è anni luce dai vari fifa e iss ;)