PDA

View Full Version : UTENTE CLAUDIO80

RC
17-06-2003, 23:32
Scusate l'offtopic, ma di fronte alle prese per i fondelli in maniera netta e sistematica da parte dell'utente CLAUDIO80 chiedo al diretto interessato:

1)di chiedere pubblicamente scusa per il fatto di avermi preso in giro da circa 2 settimane riguardo una vendita fittizia di 2 portatili, avendomi non solo fatto perdere tempo e il buon umore...ma sopratutto per il fatto di aver cercato in qualche modo di screditarmi di fronte al moderatore lucasante, dicendo a quest'ultimo menzogne neanche degne di essere riportate! Nel torto piu' infamante ha cercato infine di far credere di essermi inventato io le mail richiestomi dal moderatore riguardanti l'intera trattativa.

2)di avere il coraggio di ripetermi in faccia da uomo a uomo le menzogne sostenute per cercare di discolparsi.

francanna
17-06-2003, 23:42
Anch'io, se pur in piccolo, mi sento preso in giro da Claudio80: prima (ormai più di un mese fa) non mi rispondeva ai PVT, poi ha fatto un'offerta più alta e l'ha tirata indietro. Alla fine sono sceso alle sue condizioni proprio in questi giorni chiedendogli però di passare di passare in fretta in PVT, visto che ormai non mi fidavo di perderci più tempo. Naturalmente... niente! Personalmente, lui per me è BANNATO è lo scriverò anche nella firma.
Il problema è che la sua potrebbe essere una vera e propria malattia, una specie di egocentrismo, non so... posta su tutti - e dico tutti - i forum dei portatili, ma non mi pare abbia mai concluso niente, vuole vendere, uno compra e poi se ne scappa... bah.

In ogni caso, sono pronto a ricredermi (e a scusarmi) qualora qui fosse dimostrato il contrario. Ma se non lo fosse, il suo comportamento non è di quelli consoni al regolamento e una punizione dai mods me la aspetterei

chippo_
17-06-2003, 23:49
x RC:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5313574#5313574

Seguivo non era finito nel dimenticatoio il tuo pvt ;)

Per ora chiudo. poi vedremo... :o

Saluti!