PDA

View Full Version : Aiuto james bond:D

Ethernet
17-06-2003, 23:25
All'ufficio ci sono una marea di pc e li vorrei far scaccolare (installare seti@home)senza lasciare traccie(naturalmente seti dovrebbe partire automaticamente all'accensione e nn dovrebbe apparire nella barre delle cose :D usate).
un aiuto :D

gelovani
18-06-2003, 06:23
Se hai il 2000, crea una directory con un nome mimetizzabile, anche a secondo/terzo livello rispetto alla root, e ci copi dentro SetiDriver, la command line e una decina o più cartelle con le WU.
Vai su Pannello di controllo/Operazioni Pianificate, clicca su "Aggiungi Operazione Pianificata", sfoglia fino a trovare SetiDriver nella directory che hai precedentemente creato, lo selezioni, e vai "Avanti", nel quadro seguente spunti la casella "All'avvio del computer" e vai "Avanti", spunti "Apri le proprietà....ecc" nel quadro successivo e dai "Fine".
Ti si apre una finestra dove devi levare da "Impostazioni" il segno si spunta su "Termina operazione dopo......."
Chiudi il tutto e riavvii il pc, guarda sul task manager se tutto è ok.
Se hai acceso agli altri pc dal tuo puoi fare tutto meno che creare l'operazine pianificata, che deve essere fatta su ogni pc singolarmente.

Ciao

KiKKo2K
18-06-2003, 08:47
E su winnt 4? come nasconderlo?

Ethernet
18-06-2003, 10:03
si ma io ho xp professional

gelovani
18-06-2003, 12:44
Originally posted by "Ethernet"

si ma io ho xp professional
....è la stessa procedura anche con XP, ne ho un paio che rullano.
Per NT4 non ho idea, quelli che ho "elaborato" con quel SO sono server di stampa, il monitor è sempre spento e nella tray l'icona non da fastidio a nessuno...ma mi fanno 1 Wu e mezza al giorno (486/50 24/7)

Ciao