View Full Version : AIUTO HD E RAM!
cmq sapete x giochi importanti......magari ut 2003 magari andava a scatti........x colpa della video..ma x scudetto 4.............come mai ci mette un sacco a caricare?di cosa potrebbe essere colpa???????????della ram?se si cosa faccio?aggiungo altra 256?e cmq cosa posso fare x passare........ad un hd + capiente..........questo che ho ha troppi dati importanti..se faccio il formattone perderei tutto e nn sono manco molto pratico....duqnue..c'è metodo x tenere solo dati importanti..ecc...?nn si può copiare in un altro hd?
Urge traduzione in linguaggio comprensibile
Grazie ;)
:D
dino_sauro00
18-06-2003, 00:49
Essendo stato (e qualche volta ancora essendosi) incomprensibile (assoluto privilegio di noi stranieri :) ) ti rispondo cosi':
a) Posta la tua configurazione (CPU,RAM,VGA etc)
b) si' e' possibile passare i dati ad un altro HD ma bisogna sapere la tua precisa configurazione (partizioni, S.O.)
scsuate ma nn sono italiano :D
cmq ho p41500 wilamette
256 di sdram
hd20giga seagate
video ............fra poco 9500pro
madre asus p4b-m.......
ecc..
Chiedo scusa: non sapevo che tu non fossi italiano...
Faremo qualche sforzo in più per cercare di capire, allora... :)
dino_sauro00
19-06-2003, 15:32
Il problema credo stia nel disco (non mi hai detto il modello esatto nella sua velocita' di rotazione) ma dal suo taglio direi che e' piuttosto vecchio e quindi lento. Ti consiglierei di cambiarlo con uno piu' performante. Mi spiace per una risposta cosi' "sempliciotta" ma ancora i dati non sono sufficienti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.