View Full Version : Ghost Master
ScorpionGT
17-06-2003, 19:53
Sarei intenzionato a comprare questo gioco. Però ho letto in varie recensioni che è poco longevo, e che i livelli sono in tutto 15. Ma ciascun livello com'è? Ci sono varie sottomissioni da completare oppure c'è un solo obiettivo? E poi, un livello è facile da finire, oppure devi sudare? Non vorrei che il gioco mi finisse dopo qualche giorno dall'acquisto... :(
Originally posted by "ScorpionGT"
Sarei intenzionato a comprare questo gioco. Però ho letto in varie recensioni che è poco longevo, e che i livelli sono in tutto 15. Ma ciascun livello com'è? Ci sono varie sottomissioni da completare oppure c'è un solo obiettivo? E poi, un livello è facile da finire, oppure devi sudare? Non vorrei che il gioco mi finisse dopo qualche giorno dall'acquisto... :(
io l'ho appena cominciato...è divertentissimo...è completamente fuori dal comune...inizialmente nn capisci nulla perkè il tutorial fa skifo..poi però ci prendi la mano...secondo me vale i soldi che costa...cmq per la longevità nn lo so..nn ho ankora letto recensioni in giro ma domani do un'occhiata a quella di gmc...io ho finito le prime tre missioni in circa una mezz'oretta l'una...ma le prime due nn le ho completate al 100%...ho sentito cmq che dopo le missioni diventano + difficili e lunghe...cmq prevedo come per the sims molte espansioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.