View Full Version : Qualcuno ha provato il sp1a di xp?
chris redfield
17-06-2003, 19:50
http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/network.asp
Come da titolo qualcuno l'ha provato? A parte il fatto che hanno tolto la virtual machine e bisogna usare quella di sun io non ho notato nulla di diverso e voi?
bo io lo sto provando ora..nulla di diverso sembra! :confused:
Originally posted by "chris redfield"
A parte il fatto che hanno tolto la virtual machine e bisogna usare quella di sun
non l'avevo notato.. :D
youthgonewild
17-06-2003, 22:33
Infatti non c'è nessuna differenza,solo la jvm che manca!
sinergine
18-06-2003, 08:25
Nal SP1a hanno tolta la jvm di Microsoft e nek SP2 metteranno la jvm di sun
VegetaSSJ5
18-06-2003, 10:50
Originally posted by "sinergine"
Nal SP1a hanno tolta la jvm di Microsoft e nek SP2 metteranno la jvm di sun
e come mai? forse perchè nella microsoft sono tutti calzolai? guarda io ho windows 2003 server (standard english, che non è nemmeno pesante come la versione enterprise). loro lo spacciano come un sistema che darà del filo da torcere a linux, ma io non credo proprio visto che non hanno tolto nemmeno quel bug che affligge windows xp sullo spegnimento (quando si spegne, ci mette 3 anni altrimenti lo devo spegnere manualmente) e comunque non è affatto + stabile di windows xp, anzi io con xp non avevo nessunissimo problema, con questo mi ci trovo molto peggio sotto questo punto di vista.
sinergine
18-06-2003, 11:11
Originally posted by "VegetaSSJ5"
e come mai? forse perchè nella microsoft sono tutti calzolai?
Primo perchè la jvm di Microsoft è obsoleta e piena di bug
secondo per una decisione del tribunale
E poi anche perchè Java l'ha inventata Sun
CapitanNavar
18-06-2003, 11:29
Sun!!!
Originally posted by "VegetaSSJ5"
e come mai? forse perchè nella microsoft sono tutti calzolai? guarda io ho windows 2003 server (standard english, che non è nemmeno pesante come la versione enterprise). loro lo spacciano come un sistema che darà del filo da torcere a linux, ma io non credo proprio visto che non hanno tolto nemmeno quel bug che affligge windows xp sullo spegnimento (quando si spegne, ci mette 3 anni altrimenti lo devo spegnere manualmente) e comunque non è affatto + stabile di windows xp, anzi io con xp non avevo nessunissimo problema, con questo mi ci trovo molto peggio sotto questo punto di vista.
Veramente il problema che dici te non l'ho ne' su XP ne sul 2003 RC2 (neppure le varsione definitiva come dici te!)... forse hai un pc un po' vecchiotto! ;)
confermo i problemi di spegnimento di XP sia Home sia PRo, spesso nei miei PC non riesce a terminare Explorer.exe e devo farlo manualmente
chris redfield
19-06-2003, 00:52
I problemi di spegnimento li hanno solo alcune mobo con gestione acpi alquanto dubbia. A me sul vecchio e sul nuovo va bene. Più che altro se problema c'è è la lentezza del sp1 rispetto a xp standard. Tra parentesi se non gestite server a che vi serve il 2003? ;)
Originally posted by "katto64"
confermo i problemi di spegnimento di XP sia Home sia PRo, spesso nei miei PC non riesce a terminare Explorer.exe e devo farlo manualmente
Beh, non voglio essere offensivo (;)) ma la tua mobo non è fra le più rinomate, per quel poco che io ne so!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.