Entra

View Full Version : Strano problema di installazione.

Andre106
17-06-2003, 19:41
Ciao a tutti, ho un problema che nn riguarda un gioco in particolare, ma vari.
Ho provato ad installare la demo di Breed che ho trovato su un Cd allegato ad una rivista, e ho riscontrato un errore.Ho pensato che fosse il CD rovinato, allora ho scaricato la demo.....stesso risultato.

In seguito ho scaricato anche Wolfenstein:Enemy Territory, che tempo fa avevo scaricato dallo stesso mirror senza il minimo problema di installazione...invece questa volta mi è riapparso lo stesso errore di Breed, che vi allego.
Avete idea di cosa possa essere??Mi sembra strano che si tratti di files corrotti, sia perchè non ho mai avuto questo problema( FastWeb DSL) sia perchè per quanto riguarda Breed l'errore me lo da sia il CD che l'install scaricato(coincidenza troppo particolare).
Eventualmente posso reinstallare il "media install" che viene citato nell'errore??E se si, dove lo trovo??
Grazie per l'aiuto. :)
Ecco lo screen
http://utenti.lycos.it/andre106/Immagine.jpg

Andre106
18-06-2003, 09:55
Nessuno mi può aiutare?? :( :(

Uzi[WNCT]
18-06-2003, 11:30
Overclock?

Andre106
18-06-2003, 11:52
Ciao UZI!!
Beh si, ma molto leggero, e poi non mi è mai capitato!!
Per esempio con l'installer InstallShield ho installato la demo di Cmr3 e nn mi da problemi....boh :(

Uzi[WNCT]
18-06-2003, 11:55
boh..... io proverei a togliere tutto...... con sto caldo nn si sa mai..... magari si corrompono i dati... :confused:

dnarod
23-09-2003, 11:03
meno male che succede anche ad altri! ve lo dico io cos e! avete presente quel worm bastardo di qualche sett fa??? quello che riavviava il pc perche inchiavardava il remote procedure call???? che la patch risolve si il problema, ma, come credo, non del tutto....nel senso che installchield chiama porcedure in remoto e guarda caso blocca le installazioni di quasi tutti i giochi (che utilizzano guarda ancora caso is) proprio mentre is chiama le procedure......ergo io non ho voglia di formattare ma non so come risolvere il problema!! XXX vorrei mangiare un braccio prima a quello XXX che ha fatto il worm e poi a quello ancora piu disperato che mi ha fatto una patch pacca!!!! tanto so come andra a finire......faccio prima a formattare che a farmi trovare una soluzione al problema....io prima o poi ammazzo a sangue freddo quanta piu gente posso e a caso finche non mi beccano (ma mi devono sparare per fermarmi)............non so a voi ma a me suscita questo il problema succitato!

Andre106
23-09-2003, 11:38
Emh....grazie per la risposta ma io editerei alla svelta.

Xilema
23-09-2003, 12:09
Originariamente inviato da dnarod
meno male che succede anche ad altri! ve lo dico io cos e! avete presente quel worm bastardo di qualche sett fa??? quello che riavviava il pc perche inchiavardava il remote procedure call???? che la patch risolve si il problema, ma, come credo, non del tutto....nel senso che installchield chiama porcedure in remoto e guarda caso blocca le installazioni di quasi tutti i giochi (che utilizzano guarda ancora caso is) proprio mentre is chiama le procedure......ergo io non ho voglia di formattare ma non so come risolvere il problema!! XXX vorrei mangiare un braccio prima a quello XXX che ha fatto il worm e poi a quello ancora piu disperato che mi ha fatto una patch pacca!!!! tanto so come andra a finire......faccio prima a formattare che a farmi trovare una soluzione al problema....io prima o poi ammazzo a sangue freddo quanta piu gente posso e a caso finche non mi beccano (ma mi devono sparare per fermarmi)............non so a voi ma a me suscita questo il problema succitato!

Io se fossi in te chiederei scusa a tutti per il tuo linguaggio vergognoso (a proposito, ho editato il post), e cambierei rotta, perchè se vedo un' altra cosa del genere ti banno in un millesimo di secondo :mad: