PDA

View Full Version : Tin.IT ammazza che drittoni...

KameaMea
17-06-2003, 19:37
salve,
so che nessuno si meraviglierà ma mi sento di doverlo dire ugualmente

il giorno 11 ho fatto richiesta a Tin.it per adsl 256 a forfèt e l'addetto al telefono mi aveva assicurato che in una settimana avrei avuto il modem e il servizio.

settimana passata ma niente. telefono e un'altra signorina mi dice che la procedura vuole minimo 20 giorni di tempo :eek:

domanda: perchè all'atto dell'attivazione mi avevano detto massimo 7 giorni? :rolleyes: forse per ciularmi? :D

altra disavventura con Telecom stavolta: telefono per SAPERE (cioè informazioni pure e semplici) di Hellò Forfet.
dico ESPLICITAMENTE all'operatore che ci voglio pensare e che per ora non voglio farla.
cosa succede? chiamo dopo 7 giorni per farla dato che mi ero deciso e cosa scopro? che il servizio era già attivo da giorni! :eek: precisamente era stato attivato il giorno che feci la mia telefonata INFORMATIVA solo che l'onestissimo operatore ha pensato bene di attivare il servizio senza il mio consenso, solo perchè gli avevo chiesto info :mad:

e dire che sono 39 euro al mese

ma che brave persone...onestissimi soprattutto

vabbè,ciao :p

Garet Jax
17-06-2003, 23:11
Bhe mio padre ha fatto alice time a marzo con l'offerta di 7 mesi gratis/prova quel che è...

indovina in indvinello che ho pagato nel bimestre bello?

ma Alice time naturalmente!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

che dire? tolta all'istante e un bel V@ff@nc... alla telecom

+ di così che fare? :(

KameaMea
18-06-2003, 00:02
Originally posted by "Garet Jax"

Bhe mio padre ha fatto alice time a marzo con l'offerta di 7 mesi gratis/prova quel che è...

indovina in indvinello che ho pagato nel bimestre bello?

ma Alice time naturalmente!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

che dire? tolta all'istante e un bel V@ff@nc... alla telecom

+ di così che fare? :(

non ho capito bene...mi spieghi sta cosa?

cioè hai aderito ad un'offerta e te ne hanno data un'altra? :confused:

Garet Jax
18-06-2003, 09:20
Semplicemente mio pade ha sottoscritto Alice time con i 7 mesi gratis e invece me li hanno fatti pagare da subito, quindi li ho rigraziati CALOROSAMENTE e l'ho tolta

KameaMea
18-06-2003, 11:32
Originally posted by "Garet Jax"

Semplicemente mio pade ha sottoscritto Alice time con i 7 mesi gratis e invece me li hanno fatti pagare da subito, quindi li ho rigraziati CALOROSAMENTE e l'ho tolta

:eek:

scusa ma loro non potevano farlo.

quelle che propongono sul loro sito sono offerte al pubblico e loro sono vincolati a rispettarle :confused:

questa è una cosa da denuncia ai carabinieri (e non scherzo) :rolleyes:

KameaMea
18-06-2003, 11:35
aaaaahhhh aspetta ma forse parli del contributo governativo?

se si, allora è tutto regolare dato che il contributo può (e non deve) esserti riconosciuto a posteriori...cioè anche tempo dopo l'attivazione dato che è (anzi era) condizionato all'accetazione dell'autorità pubblica competente

in soldoni, non era certo al 100% che avresti ricevuto il contributo e cmq non subito :)

Garet Jax
18-06-2003, 13:16
non parlo del contributo governativo (almeno mio padre non ne ha sentito parlare)
parlo dei mesi gratis di cui facevano la pubblicità (7 per la precisione e 9 per tiscali se non ricordo male).
Comunque ci siampo informati ma al 187 continuavano a scaricarsi il barile dando numeri su numeri ecc, ecc.

Così dopo un rabbioso sfogo l'abbiamo levata