PDA

View Full Version : Meglio Kaspersky Anti-Virus Personal o Personal Pro???

Drakan
17-06-2003, 18:30
ciao volevo sapere quale delle due versioni di antivirus sopra citate era migliore e in ke cosa differivano...
le ho travate qui (http://www.kaspersky.com/download.html?chapter=804207&type=d)
ma sono shareware vero? ma posso fare tutte le funzioni?

Drakan
17-06-2003, 18:42
l'ho trovato anke in italino qui (http://www.questar.it/download/)
ma resta il dubbio... personal o personal pro... ke cambia?
[/url]

NZ
17-06-2003, 19:28
Originally posted by "Drakan"

ma sono shareware vero?
SI :(
Comunque,se ricordo bene,una volta scadulta la licenza il programma continua a funzionare normalmente.
L'unica cosa è che non potrai più aggiornare le firme tramite l'apposito Updater ma dovrai scaricare manualmente gli aggiornamenti dal sito della kaspersky.

ma resta il dubbio... personal o personal pro... ke cambia?
Le differenze ora non me le ricordo ma ti assicuro che le 2 versioni sono quasi identiche ;)
La Personal la trovi anche in Italiano,la Pro mi pare di no.....

PS: kaspersky è un AV fenomenale in quanto efficacia ma ti avverto che il suo controllo "real-time" è parecchio pesantuccio :(

Ciao ;)

Drakan
17-06-2003, 20:09
Originally posted by "NZ"

PS: kaspersky è un AV fenomenale in quanto efficacia ma ti avverto che il suo controllo "real-time" è parecchio pesantuccio :(

ke è fenomenale già lo sapevo perkè lo avevo una volta!
cmq mi pare ke nn sia così pesante un mio amico lo usa su un p3 500 con 128ram senza alcun problema e lavora parekkio!
cioa e tnx....

NZ
18-06-2003, 15:18

cmq mi pare ke nn sia così pesante un mio amico lo usa su un p3 500 con 128ram senza alcun problema e lavora parekkio!
Ma sei sicuro??? :eek: :confused:
Io ho un Thunderbird 800mhz con 512MB ram e in passato il "monitor" del kaspersky mi causava pesantissimi rallentamenti e a volta mandava la cpu al 100% :cry:
Adesso per curiosità ho installato il nuovo Kaspersky Pro 4.5 e vediamo se è cambiato qualcosa.
La cosa strana è che adesso nel Task Manager mi risultano attivi 2 processi AvpM.exe :eek: Perchè 2? :confused:

Drakan
18-06-2003, 17:58
boh nn saprei dirti xkè 2....
cmq ora ke ricordo anke sul mio pc p3 500 katmai con 128mb ram al tempo ora ne ho 256 avevo l'antiviral toolkit pro ma andava benissimo e nn dava mai problemi semmai norton causava pesanti rallentamenti... :(

NZ
18-06-2003, 18:07

avevo l'antiviral toolkit pro ma andava benissimo e nn dava mai problemi
ho letto bene? antiviral toolkit pro? :confused:
Adesso si spiega tutto :D :D
Antiviral toolkit pro era il vecchio AVP3 :)
Anche io l'ho usato ed andava bene senza eccessivi rallentamenti.
adesso non esiste più :(
Prova l'odierno Kaspersky Personal Pro 4.5 sul p3 500 e riparliamone....

Ciao ;)

Drakan
18-06-2003, 20:38
Originally posted by "NZ"

ho letto bene? antiviral toolkit pro? :confused:
Adesso si spiega tutto :D :D
Antiviral toolkit pro era il vecchio AVP3 :)
Anche io l'ho usato ed andava bene senza eccessivi rallentamenti.
adesso non esiste più :(
Prova l'odierno Kaspersky Personal Pro 4.5 sul p3 500 e riparliamone....

Ciao ;)

ah dici! spero ke nn dia eccessivi problemi! al max nn metto il monitor nella taskbar....
cmq è in italiano almeno quello!
:(