View Full Version : mi han fot***o la connessione @libero la recupero o no?
ciao già da tempo mi hanno hackerato la pass di libero e nn riesco + ad accedervi! secondo voi è un pericolo che qualcuno vaghi per la rete a mio nome o posso dormire tranquillo? per ora uso virgilio ma fa pena ogni 10 minuti si addormenta per 30sec.!!! giuro capita sempre!
ke faccio....
si hackerato ,.. rotfl,.. al massimo te lo hanno lamerato... chissà che passwd avevi :D :eek:
Originally posted by "[jaque
"]si hackerato ,.. rotfl,.. al massimo te lo hanno lamerato... chissà che passwd avevi :D :eek:
sulla lamerata nn sono d'accordo ma da come ho capito tu credi ke il mio user fosse tipo caio@provider.com e la pass caio magari! bhe mi spiace ma era una pass di 11 caratteri alfanumerica con caratteri NN ascii se sai ke significa sai anke ke è molto improbabile da azzeccare e anche con programmi di decriptazione delle pass e un bel pc occore molto molto ma proprio molto tempo! sono stato esauriente?
Originally posted by "Drakan"
sulla lamerata nn sono d'accordo ma da come ho capito tu credi ke il mio user fosse tipo caio@provider.com e la pass caio magari! bhe mi spiace ma era una pass di 11 caratteri alfanumerica con caratteri NN ascii se sai ke significa sai anke ke è molto improbabile da azzeccare e anche con programmi di decriptazione delle pass e un bel pc occore molto molto ma proprio molto tempo! sono stato esauriente?
sicuro che non sia stato lo stesso provider a disattivarti il tutto ? a me con libero è successo, un giorno senza preavviso mi annullarono un account.
"]
sicuro che non sia stato lo stesso provider a disattivarti il tutto ? a me con libero è successo, un giorno senza preavviso mi annullarono un account.
nn credo ma come faccio a saperlo? poi che motivo avrebbero avuto?
nn credo ma come faccio a saperlo? poi che motivo avrebbero avuto?
e glielo chiedi telefonando , e nemmeno a me avevano motivi bah
Gig4hertz
18-06-2003, 13:18
io credo che intendesse lamerata nel senso non che ha sparato le pw a caso ma che basta una trojan e anche un lamerotto può fregare le pw
Originally posted by "Gig4hertz"
io credo che intendesse lamerata nel senso non che ha sparato le pw a caso ma che basta una trojan e anche un lamerotto può fregare le pw
esatto :rolleyes:
"]
esatto :rolleyes:
in effetti the cleaner aveva rilevato dei trojan bde sul mio pc ke avevo prontamente eliminato! cmq ho sbagliato a digitare xkè anke io penso sia opera di un bel lamer ke gioca a fare il duro!
cmq avevo aperto un post x saperne di + su sti bde ma come al solito quando hai bisogno nessuno ha risposto! ora provo a tel. all'155 dite ke mi mandano a fanc@@@?
ciao :D
Ieri ho installato per la prima volta il firewall manco a farlo apposta alle 10.20.... tentativo di intrusione da parte di un trojan. Norton ha anche rilevato la provenienza germanica e l' ip di questo tizio........ Ma che farne?
Originally posted by "paoros1"
Ieri ho installato per la prima volta il firewall manco a farlo apposta alle 10.20.... tentativo di intrusione da parte di un trojan. Norton ha anche rilevato la provenienza germanica e l' ip di questo tizio........ Ma che farne?
sopporti :(
Si ma come da mio tr. oggi ci ha riprovato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.