PDA

View Full Version : Info varie...

KiKKo2K
17-06-2003, 17:57
ciao a tutti...volevo sapere:

come mettere l'immaginina con le wu elaborate....ho visto anche che ce ne sono diverse.....

come migliorare le prestazioni dello scaccolaggio senza cambiare hardware (sono tante 8ore e 20 min per ogni wu???)

come scaricare + wu insieme in modo da non far connettere spesso il programma

volendo calcolare utilizzando 2 pc...come fare (windows-windows e windows-linux!?)!?

grazie :pig:

hjonas
17-06-2003, 18:26
ciao
allora:
a) vai QUA (http://seti.familie-friedrich.de/) poi su user counter scegli quello che ti piace di piu' poi clikka "konfiguriern" inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato a SETI e sotto apparrira' il link , edita la tua sign immetendo il link

b) se il tuo pc e' quello in sign e usi la versione testuale sono tante il mio vecchio tb 1400 ci metteva circa 3 -3.30 cmq nel post " database 3 " trovi i tempi di "SCACCOLAMENTO" dei pc del team ( tranne il mio perche' so' troppo preso a fare WU ;) :D )

c) certo che esiste si chiama SETI DRIVER lo puoi scaricare QUA (http://www.wakeassoc.com/setidriver/) imposti il numero di Wu da scaricare e ti riconetti quando hai finito

d) non ho capito bene la domanda , tieni presente che NON ci sono vantaggi a far scaccolare la stessa Wu a piu' pc

ciao
PS: spero di nn aver scritto caxxxate ;)

KiKKo2K
17-06-2003, 18:35
Originally posted by "hjonas"

d) non ho capito bene la domanda , tieni presente che NON ci sono vantaggi a far scaccolare la stessa Wu a piu' pc

Innanzitutto grazie per le risposte....ho capito cosa devo fare lol

Per quanto riguarda i 2pc intendo dire se installo seti su i 2pc e li configuro con la mia email riesco a trarre un vantaggio? ad esempio se vado in un laboratorio e installo 1 seti su ogni pc divento il re del mondo scaccoloso? :muro:

gelovani
17-06-2003, 18:36
Sei sulla buona strada, ma occhio a non lasciare tracce...... :)

Ciao

hjonas
17-06-2003, 18:42
Originally posted by "gelovani"

Sei sulla buona strada, ma occhio a non lasciare tracce...... :)

Ciao
:D :D

KiKKo2K
17-06-2003, 18:58
good....

ultima cosa....la pallina verde di cui molti parlano...che è!?

e per configurare le stats del team con setyspy come si fa?

hjonas
17-06-2003, 19:06
il "pallino verde " . allora , usando sety spy hai anche una mappa stellare dove vengono indicate , con pallini rossi , le WU elaborate il panno verde appare nell amappa quando la WU e' definita interessante cioe' e' stato captato un segnale promettente .

io l'ho lasciato come e'
ho solo aggiunto in :
setyspy->Setup->Update ->Userstat il mio indirizzo email

KiKKo2K
17-06-2003, 19:59
mmm la pagina delle stat non funziona bene...inserisco email cambio i colori ma mi da sempre le stat di jesus :confused:

Clock-Man
17-06-2003, 20:12
Originally posted by "KiKKo2K"

mmm la pagina delle stat non funziona bene...inserisco email cambio i colori ma mi da sempre le stat di jesus :confused:

Prova altri siti, se non sbaglio quello di Jesus non accetta ulteriori iscrizioni

KiKKo2K
17-06-2003, 20:35
è troppo grande questo?

http://www.ibosh.com/userstats2.php?bg=image9.png&tcolor=255,128,1&ncolor=255,128,1&email=kikko.s@tiscali.it

gelovani
17-06-2003, 21:09
Se lo metti in firma è grandino, se mantieni il resto....

Ciao

hjonas
17-06-2003, 21:32
bella la sign ..

Tommy.73
18-06-2003, 12:23
Dovresti rinunciare a tutto il resto, altrimenti qualcuno si lamenterà.
A ragione tralaltro, viste le regole di questo forum.

KiKKo2K
18-06-2003, 14:15
Capisco....purtroppo di piccole non ne ho trovate, tranne quelle che mettono l'email al posto del nick e non mi va.... :rolleyes: