View Full Version : [PT]Vendo monitor lcd 7,2" 16:9
sandropallini
17-06-2003, 18:18
come da soggetto...marca Lilliput...modello 229GL-72N
alcuni dati:
MODEL 229GL-72N
DISPLAY SCREEN 184 mm STN 230400 pixels
CHROMATIC SYSTEM NTSC-3.58
AUDIO OUTPUT ?100mW
VIDEO INPUT 1V p-p
IMPEDANCE 75
INPUT VOLTAGE DC 11-13V
POWER CONSUMPTION ?9.5W
DIMENSION 209x144x28(mm)
WEIGHT 635g
Entrata rca...ha anche le casse ;)
Sono due, me li porta un mio conoscente che lavora spesso in asia...unoi lo tenevo per me e un altro l'avrei venduto..ma forse vendo pure iol mio, così riprendo i soldi e compro il mini pc ;) almeno intanto sento la musica in macchina :-)
prezzo 150€ con un anno di garanzia
Uno sono in trattativa con Bloodfowers ma nn so se lo prende, era interessato alle caratteristiche, nn mi ha detto nulla...rimane il mio in pratica...o meglio per nora ne metto uno in vendita..se blood nn prende, allora sono due ;-) ...
foto spero arrivi ^_^
MaxPower71
17-06-2003, 20:12
ma è anche sintonizzatore tv?!
eventualmente ti interessa qualche scambio?
sandropallini
17-06-2003, 20:18
no il sintonizzatore nn c'è.... in cambio cerco un mobo mini-itx m10000 ...per il resto nulla ;-)
per il momento mi metto in coda, e intanto mi informo
cmq io ed un mio amico siamo interessati, quindi li prenderemmo tutti e due.....così te ne liberi in un sol colpo ;)
il prezzo è trattabile? sconto quantità? anche in PVT ;)
hai mica un link al sito del produttore? o info + precise..... hanno il loro alimentatore dedicato? sono retail (scatola, manuali, cavi :confused: ecc ecc)
fammi sapere
Ciao
sandropallini
17-06-2003, 20:26
allora..info + precise nn ne ho e ilnk purtroppo nn l'ho trovato......
alimentatore dedicato...c'è quelo che va all'accendisigari, ci sono cavi e scatola, manuale in inglese, fissaggio standard per il cruscotto.....insomma c'è tutto :-)
per sconti...diciamo 140 + ss che vi dividete ok? :-)
sarebbe buono spedirli insieme...cmq coda...:-)
intanto spero di vendere anche i pezzi del pc ;-)
ciao ciao
ok.....cmq diciamo che al 95% se tocca a noi li prendiamo.....
hanno solo l'ingresso composito? PAL o NTSC o tutti e due? le casse integrate da quanti watt sarebbero? per il momento mi accontento di ciò :cool:
fammi sapere....
sandropallini
17-06-2003, 20:33
allora.. sia pal che ntsc ...casse da 100mW + o - ...c'è scritto così..nn so quanto sia..poco immagino...ma per uno schermo minuscolo e piatto pensi sia abbastanza ;-)
MaxPower71
17-06-2003, 20:46
io lascio :(
ShinAkuma
17-06-2003, 23:11
interessatissimo...se mi spieghi che usi ne posso fare lo prendo..poso usarlo per vedere dvd, ha sintonizzatore poi? come monitor? fammi sapere ciao! lasciami un pvt che se mi spieghi lo prendo !
sapresti dirmi, le caratteristiche del pannello LCD? contrasto, luminosità, angolo di visuale? sempre se ci sono scritte nel manuale o nelle istruzioni.....
cmq al 97% sono miei
sandropallini
18-06-2003, 10:41
purtroppo nn ho quelle caratteristiche... :cry: devono arrivarmi gli lcd quindi nn li ho provati... e non chiamo il tipo per farmi dire altre cose perchè mi uccide mi sa :) fami sapere se lo prendi sicuramente così sono apposto e appena torna li mando...
l'unico impedimento che mi manca da superare è il mio amico, che in questo momento è in montagna, torna sabato, e per il momento non ha ancora visto la foto del display e le caratteristiche.
se puoi pazzientare fino a sabato (visto che i display, se non erro, ti devono ancora arrivare ;) ) sarebbe perfetto, sabato sicuramente avrai una risposta definitiva......cmq è molto probabile che li prendiamo entrambi......
sandropallini
18-06-2003, 11:10
ottimo meglio così ;-) aspetto volentieri fino a sabato ;) intanto mi metto a studiare a aspetto torni il tipo :-)
ShinAkuma
18-06-2003, 15:14
se nn riesci a vendere contattami in mail ce l'hai..ciao!
sandropallini
18-06-2003, 15:39
ok perfetto.. al limite ti contatto... nn prima della risposta di orko ovviamente ;)
CIAO
V|RuS[X]
18-06-2003, 16:13
Sandro ma ha anche entrata vga? se è così mi interessa molto
sandropallini
18-06-2003, 16:23
purtroppo no.... :-( solo rca
perfetto.....il mio amico è riuscito a trovarsi un portatile in montagna e ha controllato tutto.......li prendiamo :cool: ......possiamo sentirci via PVT...per i dettagli.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.