PDA

View Full Version : Ho intenzione di iniziare

spk
17-06-2003, 16:45
Allora dopo aver dato un'occhiata al tutorial della fiat500 mi sono esaltato come un bradipo all'idea di poter creare un modello del genere, e allora mi è tornata la voglia di riprovare 3dstudio (già un tempo ci avevo provato ma ancora non avevo internet :p , in pratica sparavo a caso, facevo le composizioni di cubi e giocavo con le luci :P)

Ora una prima veloce serie di domande:

Quali sono i siti di riferimento che tutti voi modeller avete?
Esistono dei tutorial il italiano? Dato che l'inglese non è poi il mio forte :)
Consigli per noi niubbi?

Il tutorial è l'unico modo che mi fa imparare, mi diverte, mi esalta, e mi da soddisfazione contemporaneamente, mi indicate un sito dove ne posso trovare? (forse faceva parte della domanda 1 :D ) Sempre in italiano se possibile :p

grazie mille!!! :)

spk
17-06-2003, 19:07
A proposito consigliatemi un iter di tutorial da fare :D

mi sto leggendo quello della fiat 500 ma senbra che da certi punti per scontati :)

fefed
17-06-2003, 20:45
:eek: quante domande!!!!
beh ti dirò, di roba in italiano se ne trova poca ma un buon posto dove iniziare è (oltre a questo forum) anche il sito www.treddi.com che ha un buon forum, frequentato da veri mostri sacri del 3D.

spk
17-06-2003, 20:54
Grazie mille per il sito, contiene moltissimi tutorial interessanti, tanti dei quali tradutti da 3dtotal, peccato che molti di questi partono già da concetti avanzati, ma vabbè no prob vedrò di cavarmela da solo :)

Digitos
17-06-2003, 22:42
Originally posted by "fefed"

:eek: quante domande!!!!
beh ti dirò, di roba in italiano se ne trova poca ma un buon posto dove iniziare è (oltre a questo forum) anche il sito www.treddi.com che ha un buon forum, frequentato da veri mostri sacri del 3D.

ho notato, bel sito veramente con molte risorse :o

Poly master
18-06-2003, 13:12
www.fineart.sk