PDA

View Full Version : Prob con IE6

dottorkame
17-06-2003, 14:55
Ciao a tutti ultimamente ho un prob con IE quando clicco su un link mi da impossibile visualizzare la pagine, pero' se poi clicco sulla barra dell' indirizzo a volte mi visualizza la pagina desiderata.
Spesso su questo forum non mi visualizza le immagini.
Inoltre quando digito un indirizzo anche se giusto mi compare msn search.
ciao

leo2k2
17-06-2003, 22:44
Io proverei ad usare quei software che fanno un po' di pulizie tipo Washer o Eliminator , dopo se funziona come prima reinstallerei IE6+SP1

dottorkame
18-06-2003, 08:11
Mi succede anche dopo un bel formattone e dopo aver installato il sp1

Runfox
18-06-2003, 09:02
Originally posted by "dottorkame"

...
Spesso su questo forum non mi visualizza le immagini.
...
ciao

sai che accade anche a me ?
però non solo in questo forum ma con tutte le immagini, finchè non chiudo e riapro internet explorer, ho lo stesso scherzo sia al lavoro (win2000) che a casa (winxp), ho notato che non vedo più le immagini dopo che sono andato su qualche sito, l'ultimo sito visitato che mi fa sempre questo scherzo è:

http://hardware.multiplayer.it/

mi blocca la visualizzazione delle immagini, e da quel momento non le vedo più in nessun sito...

ercolino
18-06-2003, 19:55
Originally posted by "Runfox"

sai che accade anche a me ?
però non solo in questo forum ma con tutte le immagini, finchè non chiudo e riapro internet explorer, ho lo stesso scherzo sia al lavoro (win2000) che a casa (winxp), ho notato che non vedo più le immagini dopo che sono andato su qualche sito, l'ultimo sito visitato che mi fa sempre questo scherzo è:

http://hardware.multiplayer.it/

mi blocca la visualizzazione delle immagini, e da quel momento non le vedo più in nessun sito...

questa cosa l'ho notata anche io con win98 ed I.E 6 sp1 a volte esce la scritta pagina non trovata ,altre volte invece la pagina viene caricata ma compaino delle X(come se le java non funzionassero).

Fortunatamente succede pocchissime volte ,basta che chiudo I.E e poi lo riapro e torna tutto normale .

Io uso Alice e voi?

Runfox
18-06-2003, 22:30
provider locale a casa
rete aziendale in ufficio

chris redfield
19-06-2003, 15:27
E' un problema noto di ie6 sp1. Infatti con ie6 liscio non c'e' il problema. Continua a farmelo anche col sp1a e con la java di sun. Secondo me e' proprio un problema di protezione, che cmq si aggira senza riavviare il browser basta fare destro sull'immagine e fare visualizza immagine e tutto si vede. ;) Speriamo che col sp2 risolvano.

peterpan75
19-06-2003, 19:07
Originally posted by "chris redfield"

E' un problema noto di ie6 sp1. Infatti con ie6 liscio non c'e' il problema. Continua a farmelo anche col sp1a e con la java di sun. Secondo me e' proprio un problema di protezione, che cmq si aggira senza riavviare il browser basta fare destro sull'immagine e fare visualizza immagine e tutto si vede. ;) Speriamo che col sp2 risolvano.

Mi sa che hai ragione,anche io dopo aver installato IE6 SP1 ho gli stessi identici problemi,sia con Windows XP che con W2000,poi disinstallandolo tutto torna normale.

chris redfield
19-06-2003, 20:21
Originally posted by "peterpan75"

Mi sa che hai ragione,anche io dopo aver installato IE6 SP1 ho gli stessi identici problemi,sia con Windows XP che con W2000,poi disinstallandolo tutto torna normale.

Infatti me lo faceva anche con ME e col 98. Strano a dirsi ma nella versione USA che ho in ufficio non lo fa. Misteri italiani! :cool:

Adric
20-06-2003, 00:00
A me le immagini le visualizza sempre, ma come i file temporanei di Internet Explorer aumentano, IE di testa sua di punto in bianco mi permette di salvare le immagini delle pagine web, di qualunque formato siano, solo in formato BMP, senza che io cambi alcuna impostazione.. :confused:
Svuoto la cache di IE (il che mi scoccia perche' mi e' molto utile, per esempio nelle ricerche con Google, che uso continuamente) e posso tornare a salvare le immagini nel loro formato, finche' periodicamente il problema non si ripresenta. E me lo faceva anche prima di mettere il SP1 di IE.
Ho Win98 2nd Edition.
Questo e' uno dei tanti motivi che mi portano ad usare piu' spesso e a preferire browsers come Opera e Mozillla. ;)