Entra

View Full Version : MOHAA e partite via internet

FA.Picard
17-06-2003, 13:58
Quando cerco di entrare mi da errore di timeout :cry:

Ho l'ultima patch installata e una connessione adsl :mc:

Chi mi aiuta a capire il problema?

Naturalmente scelgo il server col ping piu' basso...

Marzan
17-06-2003, 15:28
Ma postare qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=395471&postdays=0&postorder=asc&start=2220 no? eh eh eh :D

1 - cosa usi per collegarti al server? ASE, Gamespy o direttamente il gioco? ti consiglio ASE, è molto semplice e comodo.

2 - Hai un firewall o un router? assicurati di avere aperte le seguenti porte:

TCP Client 47624 Out, Host 47624 In , TCP 2300-2400 In e Out e UDP connections: 2300-2400

Se hai un fw software come Outpost, Kerio, ecc prova a disattivarlo prima di cercare di connetterti al server.

3 - ti capita con tutti i server? Prova su diversi server, e non quelli dove nel nome c'è scritto "Pandora" ad esempio.
E' un anticheat, ma senza averlo installato non ti puoi collegare al server. Assicurati di cercare di connetterti ad un server "public", "free" o "fun", quelli non hanno limitazioni.

Considera che principalmente il msg di timeout appare quando cerchi di collegarti ad un server con versione 1.11 e tu invece hai una versione più vecchia.
Ehm... nel caso tu abbia il gioco non originale potrebbe essere quello il problema. Se il "suono_di_qualcosa_che_si_rompe" è per una versione vecchia se applichi la patch poi il gioco rimane con le versione vecchia.
Se il tuo caso è questo... naturalmente non rispondermi quì...
Per verificare se la patch è installata correttamente, apri la console ( tasto \ a sx dell'1, ricorda di attivarla nel menù opzioni), ti apparirà la console, cancella il simbolo \ che appare ad inizio della riga di comando e digita:

VERSION

e premi invio. Vedrai il numero della versione attuale: se è 1.0 hai un problema.

4 - A volte capita un po' a tutti. Potrebbe anche essere che il server fà girare delle mappe non standard e che quindi tu non hai.

5 - ho finito le idee... ehm

Prima di tutto, secondo me, prova a disabilitare il firewall prima di giocare. ;)

FA.Picard
17-06-2003, 19:29
Grazie per i chiarimenti

Proverò appena possibile

Gioco a CS da 3 anni e mezzo e vorrei cimentarmi a MOHAA anche a livello clan...se riesco a giocare e soprattutto mi piace ti faccio un fischio ok?
Sempre che reclutiate...

Marzan
17-06-2003, 20:04
beh, penso ti piacerà sicuramente :)

Per il reclutamento in caso vieni a trovarci sul nostro sito ;)

FA.Picard
18-06-2003, 00:24
Visto...ehhh il Nuke....

Guarda il nostro sito: http://fallenangels.pizzone.com

IL VECCHIO
02-08-2003, 08:02
Qualcuno mi sa spiegare come aprire una porta sul router

Grazie

Schummacherr
02-08-2003, 11:15
Originariamente inviato da Marzan
... Se il "suono_di_qualcosa_che_si_rompe" è per una versione vecchia...

Marzan poi mi spieghi come hai fatto a trovare quel nome :D