PDA

View Full Version : SE T310

nEA
17-06-2003, 13:57
Qualcuno di voi ce l'ha?? com'è? al di là dei giochi ...ricezione?volumi?suonerie?batteria? come sono ? meglio o peggio del t300 per esempio?
Cerco disperatamnte qualcuno che possa illuminarmi , dato che sarei molto interessata all'acquisto di questo cell.
thx!! :p

luke10
21-06-2003, 08:14
Ciao nEA, io l'ho preso un mesetto fà, posso farti il paragone con il t39m perchè questo avevo in precedenza. Ricezione e volume voce sono ottimi, forse come audio il t39 era un pelino superiore, le suonerie polifoniche si sentono abbastanza (anche se mi è capitato di non sentirle in posti affollati), cmq quelle che metti tu nel cel puoi inserirle già con un volume + alto. T9 + veloce rispetto al t39 al t300 non sò ma ho letto in giro che il software sia uguale. La vibrazione è inferiore al t39. La batteria tra chiamate sms giochi mi dura 4 giorni. Poi posso dirti che in quello brandizzato omnitel la scritta vodafone non è da nessuna parte e ci sono solo i profili wap e gprs già impostati ma puoi aggiurcene altri, quindi brandizzazione minima. Esteticamente l'ho preferito al t300 poi al prezzo di ora per me è un ottimo cellulare.

ciao

ps se hai altre domande fai pure :)

nEA
21-06-2003, 11:26
grazie sei stato molto esauriente :)