View Full Version : [MILANO e provincia] Abit KX7 333 + 2000 XP
Vendo, causa volontà di upgradare sistema (e non mi va di avere questi sul gobbone):
- Abit KX7 333 Perfetta come appena acquistata, scontrino, imballi, cavetteria, cd, libretto di istruzione... a 65 euro consegna a mano.
- AMD Athlon XP 2000+ con confezione originale... a 55 euro consegna a mano.
...acquistati a gennaio ma utilizzati 3 ore al giorno per 2 mesi esclusi festivi e feriali :-)
...preferita consegna a mano, posso spostarmi in macchina nella zona tra Milano a Varese compresi :-D
...se richiesto vendo anche il Dissy... Globalwin CAK88T con convogliatore blu trasparente e ventola trasparente silenziosissima con controllo temperatura ...a 20 euro.
simmy2000
17-06-2003, 13:30
xp 2000 mio... :D
per la mobo scendi a 55?
consegna a mano zona nerviano
fino a che proc. supporta?garanzia?
ciauzz
Aketaton
17-06-2003, 14:16
uhm....ci penso un po....
bene bene... questa sera quando sono in casa rispondo a tutti :-)
se nel frattempo ci fossero ...disposti ai prezzi che ho dato io... si facciano avanti :-)
ripeto... ve li porto io in macchina :-) abito a Legnano... quindi i prezzi mi sembrano buoni ;-)
ribbaldone
17-06-2003, 15:06
il 2000 a quanto arriva?
Aketaton
17-06-2003, 15:08
Originally posted by "ribbaldone"
il 2000 a quanto arriva?
Esatto....
Specifications:
CPU
Support AMD Athlon XP 1500+ ~ 2100+ or future Socket A Processors based on 200/266 MHz (100MHz/133MHz Double Data Rate)
Support AMD Athlon 700MHz ~ 1.4GHz or future Socket A Processors based on 200/266 MHz (100MHz/133MHz Double Data Rate)
Support AMD Duron 600MHz ~ 1.2GHz or future Socket A Processors based on 200 MHz (100MHz Double Data Rate)
Chipset
VIA KT333 /VT8233A
Supports Ultra DMA 33/66/100/133 IDE protocol
Supports Advanced Configuration and Power Management Interface (ACPI)
Accelerated Graphics Port connector supports AGP 2X(3.3V)and 4X(1.5V)mode (Sideband) device
Supports200/266/333 MHz (100/133/166 MHz Double Data Rate) Memory Bus Settings
Memory
Four 184-pin DIMM sockets support PC1600/PC2100/PC2700 DDR SDRAM module
Supports 6 banks up to 3GB DRAMs for unbuffered DDR modules
Supports 8 banks up to 3.5GB DRAMs for registered DDR modules
System BIOS
SoftMenu™III Technology to set CPU parameters
Supports Plug-and-Play (PNP)
Supports Advanced Configuration Power Interface (ACPI)
Supports Desktop Management Interface (DMI)
Write-Protect Anti-Virus function by AWARD BIOS
Multi I/O Functions
Floppy Port supports up to 2.88MB
Two Channels of Bus Master IDE Ports supporting up to four Ultra DMA 33/66/100/133 devices
Built-in Standard /EPP/ECP paralleport connector
Two built-in 16550 fast UART compatible seriaport connectors
Built-in PS/2 Keyboard and PS/2 mouse port connectors
On board USB header for two extra USB channels
Miscellaneous
ATX form factor
1 AGP slot, 6 PCI slots
Hardware monitoring - Including Fan speed, Voltages, System environment temperature
Built-in Wake on LAN header
Built-in Wake on Ring header
Built-in IrDA TX/RX header
...come già saprete... e se vi interessa... è (così mi è stato detto) una bomba per l'overclock
Aketaton
17-06-2003, 15:24
Originally posted by "Amazy"
...come già saprete... e se vi interessa... è (così mi è stato detto) una bomba per l'overclock
Mi servono dei numeri....
fsb e molti max....
non lo so perkè ho sempre tenuto tutto a frequenze standard :-\ ...non ho mai voluto overclokkare per questioni di principio e poi per paura di rovinare l'hardware... in teoria dovrebbe stare tranquillamente a 166 di bus anzikè 133... credo però che possa salire di più se gli potete fare un buon impianto di raffreddamento (parlo da profano, non so quasi nulla di overclock).
ribbaldone
17-06-2003, 16:06
almeno la sigla del processore, cosi' da avere una idea di massima sulle sue possibilita' in overclock.
ciao
in coda per la mobo a 60€, intanto ci penso...
quando tocca a me, avvertimi :)
Originally posted by "Aketaton"
Mi servono dei numeri....
fsb e molti max....
se vuoi li posso cercare su internet e trovare gli stessi "numeri" che puoi trovare anche te, ma di più non posso, perchè non ho mai overclokkato questo sistema e non mi metto ad overcloccarlo ora, anche perchè non ho le competenze adatte per farlo. Se vuoi puoi venire da me la sera dopo cena e provare a spingerlo ;-)
questa sera vi posto la sigla del procio.
la motherboard è la revisione 1.1 se non ricordo male... ed è l'ultima versione, cioè quella che supporta il Thorello :-D
Originally posted by "felipe"
in coda per la mobo a 60€, intanto ci penso...
quando tocca a me, avvertimi :)
aggiungo che nell'eventualita', e rispettando la coda, potrei convincere un amico a milano a prenderla per me... quindi sono per la consegna a mano :)
ribbaldone
17-06-2003, 16:33
Se vuoi puoi venire da me la sera dopo cena e provare a spingerlo ;-)
Si ake, vai a casa di amazy e spremilo ben bene, poi fammi sapere :D
ciao
ake, non rikordo te sei quel ragazzo di rho? :-)
cmq io ricordo di aver prenotato il blocco :D
Originally posted by "schiac"
vai tranqui, ora sto smontando dall'ufficio. Appena sono in casa metto un po' di ordine ehhehehehehhehehehh :-D
a dopo!
...nessuno interessato al dissy? Con tempreatura ambiente a 19 °C il procio rimane a 40,5°C ...non so perkè ma lo stesso dissy sul 2100 di un mio amico, con la temperatura pressokè identika stava a 38°C :-D
Aketaton
17-06-2003, 17:35
ake, non rikordo te sei quel ragazzo di rho? :-)
No io sono a Canegrate beach :)
Purtroppo non ho il tempo di venire a testarlo....
Aketaton
17-06-2003, 17:37
Garanzia sui componenti???
Se puoi postare la sigla della cpu già andiamo bene....
Interessano scambi???? :pig:
LOL Canegrate Beach ehehehhehehehehehhe io San Giorgio Sul Legnano Valley ihihihihihihihh
se vuoi passare da casa mia ti faccio vedere il tutto :-)
stasera smonto il dissi e vi posto la siglassa del procio :-)
(mi sono appena seduto sulla sedia di kasa)
ribbaldone
17-06-2003, 18:42
E io Canegrate the Sun city, sembra una rimpatriata :D
Originally posted by "Aketaton"
Garanzia sui componenti???
Se puoi postare la sigla della cpu già andiamo bene....
Interessano scambi???? :pig:
Garanzia fino a gennaio dell'anno prossimo,
no, niente scambi perkè vendo queste cose per poter prendere un Barton 3000+, una Abit NF7 - S e dissi SLK 900-U...
ragazzi, non l'ho specificato prima nel primo tread (anche se era implicito...):
PRECEDENZA ASSOLUTA PER CONSEGNA A MANO E PER CHI RISPETTA I MIEI PREZZI... ecco ora l'ho specificato :-)[/siz]
eccomi qua:
AX 2000 DMT3C
AGOIA 0222 DPGW
9108983####
uh...stasera ho provato il mio dissy con la silver (dopo averlo smontato per prendere i codici)... è passato da 50,5 °C a 47°C con temperatura ambiente attorno ai 32-34°C
ribbaldone
17-06-2003, 22:21
mi sa che è un palomino non un thoro.
ciao
sì infatti ho fatto confusione... step B era il mio ex thoro, questo è 2000+XP palomino
Il prezzo della motherboard dovrebbe essere 70 euro... e già l'ho messa a 65 euro.
Il prezzo del processore è + che giusto perchè il processore (come anche la sk madre) è stato usato pochissimo ed è inscatolato (quando lo vedrete, capirete perchè ho messo quel prezzo...e molto probabilmente mi darete ragione).
...fidatevi di me, se i prezzi sono così, è perchè queste cose meritano veramente, altrimenti sarei stato il primo a metterveli + bassi senza alcun problema. :)
...e poi ripeto, sono disposto a venirvi incontro portandoveli da voi se siete ragionevolmente raggiungibili (almeno ho la scusa per farmi un giretto in makkina! :-) )
...e poi ripeto, sono disposto a venirvi incontro portandoveli da voi se siete ragionevolmente raggiungibili (almeno ho la scusa per farmi un giretto in makkina! :-) )
faresti le ferie in toscana per portarmeli ? :D
superdigi
18-06-2003, 06:31
ciao se prendo AMD Athlon XP 2000+ con confezione originale... a 55 euro + dissy e ventola ( è questa vero? http://www.vtr-hardware.com/articles/auto/1289-2.asp ) me lo spari un bello sconticino?
il cinema Europlex ex Kinepolis di Pioltello ti vien vicino? grazie se me lo fai si può fare anche oggi :)
Aketaton
18-06-2003, 07:41
sì infatti ho fatto confusione... step B era il mio ex thoro, questo è 2000+XP palomino
Beh allora lascio....ciaoz e buona vendita:)
ehehehhehehehehhehe schiacc ...mi sa ke sarà un po' difficile :-)
preferisco di gran lunga la consegna a mano... però vediamo un attimo chi si fa sotto.
superdigi
18-06-2003, 08:49
Originally posted by "superdigi"
ciao se prendo AMD Athlon XP 2000+ con confezione originale... a 55 euro + dissy e ventola ( è questa vero? http://www.vtr-hardware.com/articles/auto/1289-2.asp ) me lo spari un bello sconticino?
il cinema Europlex ex Kinepolis di Pioltello ti vien vicino? grazie se me lo fai si può fare anche oggi :)
ma non mi hai nemmeno letto ? :(
Originally posted by "superdigi"
Esatto, il dissi e ventola sono quelli :-))
55 euro onestamente non mi sembra un buon prezzo... :-) cmq se vuoi possso farti 65 compreso il dissy e ti porto il tutto a milano città (no pioltello... a meno che ci sia una fermata della metro vicino a casa tua ...allora ci si potrebbe trovare lì... naturalmente dobbiamo rispettare la coda)
dall'èultimo post sembra che il dissy lo fai 10 eu.
allora a 120 ss comprese prenoto tutto.
sempre che non concludi con consegna a mano
superdigi
18-06-2003, 09:20
Esatto, il dissi e ventola sono quelli :-))
55 euro onestamente non mi sembra un buon prezzo... :-) cmq se vuoi possso farti 65 compreso il dissy e ti porto il tutto a milano città (no pioltello... a meno che ci sia una fermata della metro vicino a casa tua ...allora ci si potrebbe trovare lì... naturalmente dobbiamo rispettare la coda)
alla fermata di cernusco? io posso anche oggi :)
facciamo un po' di ordine:
CLASSIFICA VENDITA:[/siz]
[/siz]
1 FELIPE 60 Euro -------- Motherboard
2 SUPERDIGI 65 Euro -------- Processore + Dissi
___________ riserve: ____________
3 FHATOM 55 Euro ------- Motherboard
4 Simmy 45 Euro ------- Processore
[/siz]
Schiac 122 Euro -------- Motherboard + Processore + Dissi
per quanto riguarda Fhatom e Simmy, mi dispiace, in particolare per simmy che si è messo subito in lista, ma se non considerate valida la mia offerta... non ci posso fare nulla.
Fathom, se puoi arrivare a 60 euro, la skeda mamma è tua visto che sei arrivato prima di Felipe che me ne offre altrettanti.
...fatevi sentire ragazzi, entro venerdì sera deve essere tutto definito.
Grazie
Alessandro.
superdigi
18-06-2003, 12:23
dai precenda a consegna a mano vero? io sono disponibilissimo. basta che me lo dici e concludiamo :)
ULTIMATUM, nessun altro mi farà offerte, contatto Felipe e Superdigi per mettermi daccordo per dove trovarc.
Per cortesia Felipe e Superdigi, intanto mandatemi i vostri numeri di tel in PVT che vi chiamo e ci mettiamo d'accordo.
...io vi ho scritto in pvt il mio numero.
facciamo un po' di ordine:
[/siz]
1 FELIPE 60 Euro -------- Motherboard
2 SUPERDIGI 65 Euro -------- Processore + Dissi
allora. lasciami contattare l'amico, per la consegna a mano. entro domani ti so dire, ok?
AGGIUDIKATI al miglior offerente: Sono riuscito a vendere tutto a 135 euro con consegna a mano :-)))))))
Grazie a tutti e alla prox :-D
E il bello ...è che non ho nemmeno dovuto trattare... è passato un mio collega, mi ha sgamato mentre scrivevo sul forum e mi ha chiesto quanto volevo per il procio la sk mamma e il dissi... ha accettato subito e pertanto darò tutto a lui. Mi scuso con quanti ho tenuto in ballo per queste 2 giornate, spero possiate comprendere la situazione.
Vendo ancora altro hardware (dei pentium 2) su un'altro thread... e ogni tanto mi capitano materiali interessanti da mettere qua sul forum. Alla prox e grazie ancora di tutto (e skusate se vi ho fatto perdere un po' di tempo :-( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.