Davidino
17-06-2003, 11:28
Tutti i file che devo aprire si trovano su un server con win98 e un disco da 60GB occupato per 2/5 della dimensione. Ogni volta che tento di aprire un file da un client facendo doppio click (specialmente excel e word) il programma mi dà questo messaggio: "impossibile aprire o salvare ulteriori documenti a causa di memoria o spazio su disco insufficiente". Tutti i client che accedono a queste risorse hanno installato win2000 e Office 2000SmallBusiness.
Raramente riesco ad aprire i files facendo doppio click e la maggior parte delle volte vengono aperti in sola lettura o non è possibile salvare il lavoro per lo stesso problema di prima.
Ho provato a fare l'office update ma non è servito a nulla.
L'unico modo per aprire i files è di trascinarli nel programma o copiarli in locale.
Qual'è il problema? La versione di office, o la configurazione del server? O c'è qualcosa da impostare in excel/word per i documenti condivisi?
Grazie
Raramente riesco ad aprire i files facendo doppio click e la maggior parte delle volte vengono aperti in sola lettura o non è possibile salvare il lavoro per lo stesso problema di prima.
Ho provato a fare l'office update ma non è servito a nulla.
L'unico modo per aprire i files è di trascinarli nel programma o copiarli in locale.
Qual'è il problema? La versione di office, o la configurazione del server? O c'è qualcosa da impostare in excel/word per i documenti condivisi?
Grazie