View Full Version : Cisco 827-4v
Ciao a tutti, una domanda veloce : ultimamente questo router mi si resetta spesso e volentieri. Non riesco a capire il perche'. Potrebbe essere dovuto al caldo ? Mi capita, sopratutto quando uso emule e ho molti download. Puo' essere che deve processare molte richieste e si suriscaldi ?
Grazie.
puņ essere che sia un po' sovraccarico e che non riesca a gestire tutte le connessioni che emule apre...
provato ad aggiornare l'IOS?
Originally posted by "gohan"
puņ essere che sia un po' sovraccarico e che non riesca a gestire tutte le connessioni che emule apre...
provato ad aggiornare l'IOS?
Ciao, grazie per la tua risposta... ;)
Ho aggiornato il router all'ultima versione disponibile. La 12.2.
Ieri sera ho fatto alcune prove e ho notato che non e' il numero di connessioni, ma e' emule che lo impalla, infatti ho provato ad usare edonkey, ed e' andato per tutta la notte senza problemi...
Sembrerebbe che l'ultima versione di emule sia alquanto bacata con l'utilizzo dei router... mah... :confused:
Potrebbe essere il classico problema di connessione non chiude in maniera corretta e che rimangono erroneamente attive. Potresti provare a ridurre i timeout per il TCP e UDP con se seguenti istruzioni:
ip nat translation tcp-timeout 3600
ip nat translation udp-timeout 150
Altrimenti potresti provare a fare come ha detto gohan e cambiare IOS finche non trovi una versione che non ti dia questi problemi (se hai la possibilita' di accedere al CCO). Attenzione che non sempre IOS piu' recente significa IOS migliore: potresti trovarti meglio con un IOS piu' vecchio di quello che hai.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.