View Full Version : Esiste TreesDesigner x LW in vers. demo?
Volevo provare questa plugin x LW, ma non riesco a trovare la demo (se mai esiste). Chi di voi invece l'ha provata? E' veramente buona come ho letto in giro?
Ciao e grazie
Fogman
Finalmente qualcuno che parla di roba veramente seria!
Ho avuto possibilità di provarlo e non esiste niente al mondo di più veloce ed efficace!!
E' la prima plug-in che crea alberi fotorealistici come vuoi tu e non a caso!!
Ciao Enrico, dunque tu hai provato questa plugin, ma... hai trovato sul sito del produttore una demo o una di quelle con limite di tempo (io ho cercato ma non ho trovato niente) oppure l'hai acquistata?
Ciao
Fogman
Non esiste DEMO o TRIAL, l'ho cercata per mesi e mesi!!
Io ho avuto occasione di provare la plug-in da un amico.
Salutoni
Esatto!! Non si trova da nessuna parte!
Magari ci faccio un pensierino e la compero.
Grazie di tutto e ciao.
Fogman
lelino30
18-06-2003, 17:36
da utente appassionato di max devo ammettere che treesdesigner li batte veramente tutti!!!!
l'ho vista all'opera con lightwave ed è vero: si ottengono alberi ultra fotorealistici ed anche con una certa velocità!!!:cool:
altro che speedtree,xfrog,rpc,natfx o canali alpha del kaiser :mad:
ma un treesdesigner per max no eh?
lelino allora passa a LightWave così oltre a TreeDesigner potrai provare l'ebrezza di LeavesGenerator e GrassGenerator di polas e conoscerai cosa significa usare Sasquatch in abbinata a HairSpay e renderizzarai con G2 come non hai mai fatto!
saluti
enrico
lelino30
18-06-2003, 21:45
ma veramente ogni tanto ci penso :rolleyes:
soprattutto per l'instabilità e la pesantezza di max 5 :mad:
ma poi quella grandiosa plugin chiamata VRAY mi fa cambiare idea :cool: :D :cool:
cmq credo che incomincerò a fare qualche prova con lightwave!
ciauz
Ad oggi c'è questo Vray che pare essere l'unico valido motivo per preferire MAX. Io personalmente trovo talemtne tanti vantaggi in LW da far passare la presenza di Vray. Cmq speriamo che con la versione 8 di LightWave il motore di render si evolva tanto da colmare questa unica lacuna.
Salutoni
enrico
Originally posted by "enrico"
lelino allora passa a LightWave così oltre a TreeDesigner potrai provare l'ebrezza di LeavesGenerator e GrassGenerator di polas e conoscerai cosa significa usare Sasquatch in abbinata a HairSpay e renderizzarai con G2 come non hai mai fatto!
saluti
enrico
Non solo ma questo Polas fa un sacco di plugin molto valide ed interessanti.
Ciao
Fogman
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.