PDA

View Full Version : Topfoto-online.de...

magamago
17-06-2003, 11:04
Ciao, qualcuno ha già comprato la macchina foto digitale in questo sito?
Ho visto la Canon G5 a 749euro, ma non ho capito cosa devo fare per comprarla, quanto spenderei in totale, il tipo di garanzia e, ovviamente, se ne vale la pena...
Chi mi aiuta?

La vostra maga :p

emafer
17-06-2003, 15:05
Io l'ho ordinata la settimana scorsa.

Il prezzo è di 749 Vat inclusa (Cioè IVA inclusa)
Spese di spedizione ti consiglio quelle con pagamento alla consegna che sono 34,49 euro.

Per un totale di 783.49.

Ps. Se Hai la possibilità di fare fattura quindi se hai N° di partita IVA ti fanno pagare solo l'imponibile senza IVA cioè circa 680 euro.

In Altri siti costa minimo 90/100 euro in più (ovviamente tutti a l'estero)
In Italia supera i 900 :muro:

magamago
17-06-2003, 21:12
Grazie..Grazie 1000....ora devo solo trovare un imprenditore che me la compri..eheh, vedrai che lo trovo!
Beh comunque il prezzo è molto buono!
E quando ti arriverà? La garanzia è quella europea?
:D

emafer
17-06-2003, 22:16
La garanzia è quella europea 2 anni credo e per il discorso iva credo che non ci siano problemi a convinbcere qualcuno che ce l'ha perchè solitamente fa piacere a tutti avere costi aggiuntivi (non realmente sostenuti) per pagare meno tasse....

Comunque ho letto sul sito della Guardia di Finanza che cè una legge fatta dall'UE che regola questa sorta di defiscalizzazione, quindi per certi beni che rientrano per esempio in questa categoria si ha questa opportunità. Eccezion fatta per le automobili per esempio.

Ciao

P.s. ricorda che Svizzera e Lussemburgo e altri stati non sono stati UE per la cronaca e quindi attenzione al prezzo se compri su quei siti.

Mixmar
18-06-2003, 07:05
Il Lussemburgo fa parte della UE! :eek:

Tra stati che ci sono già, e stati che vogliono entrare, fuori dalla UE in Europa di questo passo resteranno solo S. Marino, Città del Vaticano, Andorra e la Svizzera (appunto). Dimenticavo la Norvegia... :cool:

emafer
18-06-2003, 15:22
Hai ragione :( !!!!